31 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIGOR TRAVOLTA A GROSSETO

09-01-2010 - News Generiche
Casotto Pescatori: Cerasa, Castorio, Giannini, Daviddi, Barontini, Coppola, Chinellato, Santamaria, Rossi, Di Biase. All. Frisoni

Vigor Fucecchio: Pinoli, Tamburini, Barontini, Bennardi, Cegrani, Gheri, Fanciullacci, Sarno. All. Papini.

Successione reti: Chinellato (C), Sarno (V), Daviddi (C), Rossi (C), Rossi (C), Daviddi (C), Daviddi (C), Santamaria (C), Daviddi (C), aut. Cegrani (C).

Una Vigor ridotta ai minimi termini in quanto a uomini e gioco viene travolta dal Casotto Pescatori, iniziando nel modo peggiore il nuovo anno.
Partita equilibrata solo per i primi 20 minuti, con Chinellato e Sarno che sfruttano due errori difensivi e portano le squadre sull´1-1. La Vigor spreca una grossissima occasione con Bennardi, ma anche il Casotto punge e Daviddi su punizione beffa il debuttante portiere vigoriano Michele Pinoli. Proprio nel finale di tempo su calcio d´angolo è Rossi a trovare il 3-1, con lo stesso giocatore che si ripete ad inizio ripresa beffando Pinoli dopo un altro pasticcio difensivo fucecchiese. Bennardi spreca il goal che avrebbe potuto riaprire la partita e da quel momento il Casotto dilaga, con Daviddi prima su punizione e poi in contropiede e poi con Santamaria. La Vigor prova anche a giocare col portiere di movimento, ma non è serata e sullo scivolosissimo campo di Marina di Grosseto arrivano il quarto goal di Daviddi e un autorete da cineteca che fa capire al meglio l´attuale stato della compagine di mister Papini.
Adesso una settimana importante prima di un quartetto di partite che faranno capire le reali possibilità di questa squadra che deve tornare a ritrovarsi al più presto.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie