28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNA VIGOR ALTALENANTE DURA UN TEMPO CONTRO IL MONTECALVOLI

30-10-2010 10:37 - News Generiche
Giovanile Montecalvoli: Perretta M, Piraino, Federico, Cipriani, Pieri, Cantini, Fortuna, Guidi, Perretta S, Da Silva, Mannazzu, De Luca. All. Banchini.

Vigor Fucecchio: Volpini, Magini, Barontini, Giannoni, Sarno, Cegrani, Brancati, Gheri, Fanciullacci, Tamburini n.e, Falaschi n.e. All. Stefanelli.

Successione reti: Mannazzu (G), Perretta S. (G), Perretta S. (G), Guidi (G), Brancati (V).

La Vigor esce ancora una volta con un pesante 4-1 dal Palasport di Ponticelli: dopo il Montecalvoli è la volta del Giovanile di Banchini avere la meglio sui fucecchiesi che, fortunatamente, almeno per questa stagione hanno esaurito le trasferte a Santa Maria a Monte.
Per la Vigor un ottimo primo tempo, iniziato con un buon possesso palla e tante conclusioni, purtroppo fuori misura o velleitarie, verso la porta difesa dall´ex di turno Mario Perretta.
Mister Banchini si sbraita e il Giovanile comincia ad aumentare il ritmo trovando comunque un Volpini attento sulla sua strada e una traversa a disinnescare una conclusione dell´altro ex Salvio Perretta.
Brancati e Guidi sprecano calciando a lato di pochissimo due ghiotte occasioni mentre Mario Perretta blocca con sicurezza una girata da dentro l´area di Giannoni, anche lui ex di turno visti gli ultimi tre anni giocati nel Giovanile.
Il finale di tempo è tutto di marca casalinga: i triangoli del Giovanile cominciano a far girare la testa ai fucecchiesi tanto che Pieri e compagni si presentano più volte al tiro, non trovando comunque mai la rete, complice anche un Volpini sempre ben posizionato. Solo Salvio Perretta riesce a saltarlo, ma sulla sua conclusione a botta sicura c´è Giannoni che salva sulla riga rinviando il pallone.
Il secondo tempo inizia con una ghiotta occasione della Vigor: su schema d´angolo Magini calcia in porta, ma la sua palla indirizzata a rete con Perretta a terra viene deviata da un calciatore fucecchiese che in pratica salva il Giovanile. Passa poco tempo ed i padroni di casa trovano la rete con Mannazzu che sul secondo palo non perdona un errore in fase di stop di Barontini.
La Vigor potrebbe subito pareggiare ma Sarno calcia a lato di un soffio dopo aver rubato un pallone. Sono i momenti decisivi della gara e la sentenza giunge sulla Vigor dai piedi dell´ex Salvio Perretta che inventa un grandissimo goal da posizione defilata e poi non esulta.
Stefanelli ordina di pressare e spingere, ma Mario Perretta è attentissimo e la Vigor non fa altro che collezionare angoli esponendosi al contropiede del Giovanile che in successione segna ancora con Salvio Perretta e poi con Guidi per il 4-0.
Giannoni continua a lottare e dopo aver sbagliato un goal in solitudine si inventa la serpentina e l´assist per il 4-1 di Brancati. Ma ormai è tardi e il Giovanile amministra difendendo bene, colpendo anche un palo con Da Silva e impegnando anche l´ottimo Volpini che salva con qualche uscita disperata.
Finisce quindi 4-1: per la Vigor, a cui comunque mancavano giocatori determinanti come Pascucci e Bennardi, l´ennesima dimostrazione che non si può regalare nulla a nessun avversario. Ogni partita è durissima e la concentrazione deve durare per tutti i 60 minuti. Venerdì prossimo si torna a Fucecchio: arriva la corazzata Cascina e servirà la miglior Vigor.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account