30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNA BELLA VIGOR ESPUGNA CON MERITO IL CAMPO DELL'ARPI NOVA

06-12-2018 18:07 - News Generiche
Arpi Nova: Gelli, Bugiani, Aiezza, Gravina, Grisafi, Mariotti, Brondi, Calanna, Ceccarini, Troja, D'Amico, Alberti n.e. All. Mariotti L.

Vigor Fucecchio: De Santis, Raducci, Carmignani, Lovisi, Randazzo, Rovella, Umalini, Scaramozzino, Brancati, D'Agostino, Izouhar, Faiella n.e. All. Vasarelli

Successione reti: Ceccarini (A), Randazzo (V), Rovella (V), Grisafi (A), D'Agostino (V), autogoal Bugiani (V).

Prova di forza della Vigor Fucecchio che espugna per 4-2 il difficile campo dell'Arpi Nova la termine di un match molto ben giocato, soprattutto nella ripresa. Grande prestazione di tutti gli effettivi a disposizione di mister Vasarelli, a partire da ritrovato Carmignani fino ad arrivare al giovane Raducci, sempre più dentro i meccanismi della squadra fucecchiese. Primo tempo combattuto ed equilibrato, con Ceccarini che in contropiede porta in vantaggio i campigiani e Randazzo che replica, sempre in controgioco, fissando il risultato sull'1-1, anche se ci sono da registrare un paio di occasioni per parte, in special modo una di Brancati la cui puntata in diagonale di sinistro esce di pochissimo. Nella ripresa la Vigor sale di tono, passa in vantaggio con Rovella su svarione difensivo dei locali, subisce il pari immediato complice una dormita su calcio d'angolo ma poi prende saldamente in mano l'inerzia della gara, dominandola per dieci minuti durante i quali vola di nuovo in vantaggio con D'Agostino su assist di Rovella e poi spreca diverse occasioni, non sfruttando nemmeno una superiorità numerica di due minuti causata dall'espulsione di Aiezza. L'Arpi Nova, riorganizzatasi, si butta in avanti alla ricerca del pari, ma Desantis è superlativo su Bugiani. Proprio quest'ultimo è colui che devia nella propria porta il tiro di D'Agostino che di fatto chiude il match visto che nel finale, nemmeno con il portiere di movimento, l'Arpi Nova riesce a creare particolari grattacapi alla difesa fucecchiese. Tre punti importantissimi quindi per la truppa vigoriana che continua a tallonare la capolista Lastrigiana in vetta alla classifica di C1.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account