25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SUCCESO IMPORTANTE SUL DONORATICO: IL CUORE VIGOR NON MOLLA MAI.

05-03-2011 01:39 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Magini, Barontini, Brancati, Colucci, Bennardi, Tamburini, Ciampalini, Fanciullacci n.e, Moscatelli n.e, Volpini n.e. All. Stefanelli.

Sporting Donoratico: Di Nuzzo, Nassi, Taddei, Carli, Fabbri, Andreola L. All. Cecchetti.

Successione reti: Nassi (D), Magini (V), Taddei (D), Bennardi (V), Ciampalini (V), Bennardi (V).

La Vigor conquista tre preziosissimi punti al termine di una partita non troppo ben giocata contro un avversario in difficoltà di organico ma con uomini di gran qualità.
Il quintetto del Donoratico inizia creando qualche grattacapo agli uomini di Stefanelli ad inizio incontro, con Nassi capace di segnare l´1-0 con una rasoiata da fuori. La Vigor alza la testa e pareggia con Magini (bel dialogo con Bennardi), prima di una fase centrale di primo tempo in cui i fucecchiesi sprecano almeno quattro nitide palle goal per il vantaggio. Il Donoratico allora si scuote e Pisano è costretto a due autentici miracoli prima di capitolare sul tap-in di Taddei per il 2-1 ospite.
Nella ripresa gran pressing dei fucecchiesi con traversa di Brancati e occasionissima a lato di Bennardi. Proprio Bennardi però fissa il pareggio dribblando l´uomo su rinvio di Pisano e segnando di fino il 2-2. La Vigor spreca tantissimo non riuscendo a portarsi in vantaggio e a cinque minuti dalla fine Fabbri centra un clamoroso palo da solo su azione d´angolo. La buonasorte arride per una volta agli uomini di Stefanelli che sul controgioco segnano con Ciampalini al primo goal stagionale, su assist smarcante di Colucci.
Il Donoratico, a corto di energie, cerca il forcing per il pareggio, ma nel recupero è Bennardi a saltare l´uomo e a fissare il punteggio sul definitivo 4-2.
Tre punti di vitale importanza per la Vigor che allunga a +5 sulla zona play-out: guai però a distrarsi, la volata salvezza è ancora lunga e difficile.

Fonte: ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account