26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SI TORNA SUBITO ALLA VITTORIA, ESPUGNATO IL CAMPO DEL FIRENZE C5 PER 4-0

12-10-2017 18:05 - News Generiche

Firenze C5: Giorgi, Sacchi, Angelino, Costa Dos Santos, Cardenas, Verzì, Barbosa, Lo Re, Pucci, Leone, Bianchi, Penzo. All. Campofiloni.

Vigor Fucecchio: Faiella, Di Pace D., Carmignani, Di Pace M., Rovella, Gadducci, Scaramozzino, Longo, D´Agostino, Capozza, Vaccaro n.e. All. Vasarelli

Successione reti: Di Pace M. (V), Di Pace D. (V), Rovella (V), Di Pace M. (V).

Torna subito alla vittoria la Vigor Fucecchio che espugna con un netto 4-0 maturato nella ripresa il campo del Firenze C5. Prestazione non brillantissima per i giovani di mister Vasarelli che girano praticamente a vuoto nel primo tempo sbattendo contro la buona prova difensiva dei locali. A parte una triplice occasione subito ad inizio gara ed un paio di chanches nel finale non si registrano altre azioni saliente dei fucecchiesi, con il Firenze che si limita ad alcuni contropiedi su cui si fa sempre trovare pronto Faiella. Cambia musica invece nella ripresa con una Vigor nettamente più arrembante e propositiva che dopo pochi minuti passa in vantaggio con capitan Marco Di Pace che, solo, trafigge l´ottimo Giorgi con un diagonale potente. Il Firenze prova a replicare e spreca una ghiotta possibilità con Pucci, ma finisce per scomporsi e nel giro di breve Giorgi compie una prodezza su Carmignani e poi capitola sulla potente botta da fuori di Davide Di Pace. I Firenze è in bambola, la Vigor spreca un clamoroso due contro zero ma subito dopo Rovella con una magia in area porta il punteggio sul 3-0 mettendo di fatto in ghiaccio la gara. Nel proseguo della partita i fucecchiesi si intestardiscano con giocate solitarie alla ricerca del goal sprecando tante palle-goal, mentre Vaccaro, subentrato a Faiella, blinda la sua porta con due pregevoli interventi. Nel recupero Marco Di Pace fissa il definitivo 4-0 da fuori area e la Vigor può festeggiare una vittoria sudata ma meritata che mantiene i fucecchiesi in scia alle migliori squadre della C1. Ottima la gestione di mister Vasarelli che ruota tutti gli effettivi a disposizione in una giornata in cui diversi erano anche gli assenti per infortuni vari. Prossimo avversario il Futsal Bagnolo, ostica squadra che affianca in classifica la Vigor a quota 9 punti, frutto di 3 vittorie e 1 sconfitta. Sarà match insidiosissimo da affrontare con la massima concentrazione e determinazione.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account