28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SI CHIUDE LA STAGIONE DELLA VIGOR

09-05-2009 - News Generiche
Conquistata la salvezza alla quart´ultima di campionato ed abbandonate le speranza play-off alla terz´ultima in quel di Pistoia, si è chiusa con due sconfitte la stagione della Vigor Fucecchio, battuta a domicilio dall ´Elba (2-5) e piegata nel finale dal Montecalvoli (6-4), nell´epilogo del torneo.
Senza più particolari motivazioni la Vigor è scesa in campo, soprattutto col l´Elba, in clima vacanziero. Più lottata la gara col Montecalvoli, in cui hanno prevalso le maggiori motivazioni dei pisani, obbligati a vincere per ottenere la miglior posizione possibile in chiave play-out. Per la Vigor ottime prove per Bennardi (da antologia il suo goal su punizione di "scavino") e di Faggioli, che ha limitato il parziale negativo. Peccato, perchè nel finale, sul 5-4, il pareggio è stato più volte sfiorato e il portiere Catarnicchia ha salvato più volte il risultato.
Adesso in casa Vigor c´è da cominciare a pensare al futuro: la nuova stagione da programmare, cercando nuovi innesti per rinforzare l´organico. Intanto i senatori sono già all´opera nel consueto torneo "over 35" organizzato all´A.C.A. di Fucecchio. Da campioni in carica hanno già conquistato la prima roboante vittoria.

Montecalvoli C5 - Vigor Fucecchio 6-4
Successione reti: Gheri (V), Magnozzi (M), Giannini M. (M), Magini (V), Magnozzi (M), Bennardi (V), Zocchi (M), Morichetti (M), Bennardi (V), Zocchi (M).

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account