30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMO PAREGGIO STAGIONALE, VIGOR FERMATA SULL´1-1 A BIENTINA DAL PONTEDERA

24-10-2017 17:50 - News Generiche

Futsal Pontedera: Ceselli, Rodà, Pandolfi, Cataleta, Caciagli, Patetta, Franco, Camero G., Camero F., Floresta n.e., Radogna n.e., Niccolai n.e. All. Sardelli (squalificato)

Vigor Fucecchio: Faiella, Capozza, Di Pace D., Carmignani, Gadducci, Di Pace M., Rovella, Randazzo, Salvadori, D´Agostino, Scaramozzino, Vaccaro n.e. All. Giacone (squalificato)

Successione: Di Pace M. (V), Pandolfi (P).

Primo pareggio della stagione per la Vigor Fucecchio che, priva di mister Vasarelli fuori Toscana per motivi personali, non va oltre l´1-1 sul comunque ostico campo del Futsal Pontedera. Partita dai due volti quella giocata a Bientina, in equilibrio per i primi dieci minuti del primo tempo e poi dominata per il resto del parziale da una Vigor propositiva e ficcante che, una volta in vantaggio con la puntata di Marco Di Pace su errore dei locali, ha avuto il demerito di non chiudere, sprecando almeno cinque grosse occasione dove la bravura di Ceselli e anche un po´ di sfortuna non hanno permesso ai fucecchiesi di allungare come avrebbero meritato. Salvadori per due volte ha fatto letteralmente la barba al palo, capitan Di Pace e D´Agostino hanno sbattuto sulla prontezza del portiere locali mentre il Pontedera non ha mai impensierito Faiella, per un primo parziale chiuso su uno striminzito 0-1. La musica cambia nella ripresa, con il Pontedera che impatta meglio la gara e alza il proprio baricentro guadagnando metri di campo. Dopo una parata su Rovella arriva anche il pareggio con il primo tiro nello specchio a firma Kevin Pandolfi (fratello del portierone vigoriano ancora assente) bravo a sfruttare un brutto errore difensivo dei vigoriani. La Vigor accusa il colpo e perde sicurezza, tanto che l´ex di turno Franco ha ben tre chanches in solitaria davanti a Faiella ma per tre volte spedisce la palla incredibilmente fuori. Per i fucecchiesi risponde in maniera caparbia Salvadori che lotta come un leone ma non riesce a trovare la via del goal, ance se l´occasione più clamorosa capita allo scadere del tempo sui piedi di Marco Di Pace che sugli sviluppi di un calcio di punizione calcia a botta sicura da pochi metri trovando però sulla sua strada un Ceselli letteralmente miracoloso. Finisce quindi 1-1 risultato che ci sta visto l´andamento della gara ma che deve servire da lezione ad una Vigor un po´ troppo sprecona sottoporta. Adesso settimana importante di allenamenti in vista della difficilissima trasferta di Siena contro la rafforzata squadra di mister Montagnani.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account