28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRENDE FORMA LA NUOVA VIGOR FUCECCHIO

15-07-2014 22:02 - News Generiche
Con l´inizio ufficiale della nuova stagione comincia anche a delinearsi il futuro prossimo della Vigor Fucecchio, squadra già iscritta alla nuova stagione di C2 2014/15. Oltre alla prima squadra, la dirigenza vigoriana sta completando l´allestimento di una formazione juniores che verrà ufficialmente iscritta nel prossimo mese di settembre ma che già può dirsi pronta a partecipare al campionato juniores regionale che inizierà ad Autunno.
Per quanto riguarda lo staff dirigenziale confermati il Direttore Generale e responsabile alla comunicazione Andrea Costanzo, il Direttore Sportivo Federico Brotini, il dirigente magazziniere Antonio Menicucci e il dirigente consigliere Massimo Paroli. Il mister Giuseppe "Pino" Mitidieri guiderà la prima squadra mentre l´altro mister Andrea Stefanelli gestirà la formazione juniores. New entry sono il dirigente accompagnatore Roberto Rossetti e l´ex storico calciatore Niccolò Fanciullacci che rientra in società come vice di Stefanelli nelle formazione juniores.
Rispetto ai tesserati della scorsa stagione sono stati svincolati i seguenti nominativi: Ciampalini Filippo, Soldaini Francesco, Costanzo Andrea, Drago Valerio, Papini Gianluca, Paroli Massimo, Pascucci Simone, Magini Massimiliano, Sarno Federico e Pardini Andrea. Cannizzaro Luigi invece è ritornato alla società siciliana di appartenenza per fine prestito, così come Gulleri Davide.
Al momento la rosa agli ordini di mister Mitidieri è composta dai portieri Salutini Giacomo e Gambini Massimiliano e dai giocatori di movimento Rocchi Alessio, D´arrigo Giacomo, Cossu Fabrizio, Cripezzi Marco, Dami Denny, Borea Marco, Bartelletti Nicolò, Bennardi David, Rossetti Alessandro e Brancati Giacomo.
Oltre a questi si unirà in pianta stabile in prima squadra uno dei portieri della juniores, in particolar modo al momento il già tesserato Cianetti Giovanni.
Capitolo nuovi acquisti: è stato già trovato l´accordo con il Real Fucecchio per il passaggio alla Vigor del classe 1995 Francesco Rossetti, fratello di Alessandro, protagonista lo scorso finale di stagione con la maglia del Real. Per il giovane e promettente Francesco Rossetti la possibilità adesso di mettersi in luce con la maglia della Vigor sperando che possa lasciarsi alle spalle i tanti problemi fisici avuti l´ultima stagione; altro rinforzo ufficializzabile è quello di La Rocca Sergio bomber ex Cascina e Igp (autore di 33 goal in C1 tre stagioni fa) che torna al calcio a 5 dopo una pausa dovuta ad un anno di studio e ad un altro passato a giocare a calcio a 11. Sergio La Rocca ha deciso di rimettersi in gioco nello sport che più ama e che tante soddisfazione gli ha dato in passato: alla Vigor troverà l´ambiente giusto per fare bene, con la speranza di togliersi tutti delle grandi soddisfazioni.
Resta un ultima casella libera nella rosa della prima squadra e in ballo ci sono due trattative con due giocatori esperti e capaci di far fare il salto di qualità alla formazione fucecchiesi. Si spera nei prossimi giorni di poter dare l´ufficialità del prescelto dalla dirigenza Vigor.
Restano tesserati per il sodalizio fucecchiese i seguenti calcianti: Santini Andrea, Pisano Sandro e Colucci Giuseppe, al momento non facenti parte della rosa della prima squadra ma comunque a disposizione in caso di emergenze. Lo stesso vale per Diolaiti Gabriele, Papini Filippo e Tamburini Massimo che però sono in cerca di una piazza dove poter giocare ed acquisire esperienza e minutaggio.
Per quanto riguarda l´organico della formazione juniores novità nelle prossime settimane: sicuri di un posto i già tesserati Manganiello Lorenzo e il precedentemente citato Cianetti Giovanni, giovani di belle prospettive su cui si basa il futuro della Vigor.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account