24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L´INCOLPEVOLE STEFANELLI NUOVO ALLENATORE DELLA VIGOR: VIA AL CALCIOMERCATO FUCECCHIESE.

01-07-2010 - News Generiche
La notizia era già nell´aria, ma adesso è ufficiale. Andrea Stefanelli, dopo tre anni al Giovanile Montecalvoli, torna a "casa" vestendo per la prima volta i panni di allenatore. Sarà lui infatti il nuovo mister della Vigor Fucecchio, colui che in pratica avrà la gestione tecnica di un gruppo di giocatori che conosce molto bene avendoci giocato insieme per molti anni.
Anche se alla prima esperienza, l´ex portiere vigoriano si è detto entusiasta e pronto ad iniziare la nuova avventura: "Ho cominciato già a studiare per prepararmi al meglio, senza dimenticare che posso sempre contare sui tanti ed importanti consigli di Gianluca Papini (che passerà ad un ruolo completamente dirigenziale, anche se sono molte le voci che lo rivorrebbero in campo come sontuoso calciante, ndr), da sempre mio mentore. Non vedo davvero l´ora di cominciare!"
A stretto contato col d.s. Costanzo, Stefanelli si sta anche occupando del mercato, cercando di integrare una rosa già importante con alcuni innesti di qualità.
Il primo acquisto è un altro cavallo di ritorno: Gilles Giannoni infatti lascia il Giovanile Montecalvoli e torna alla Vigor, seguendo in pratica lo stesso cammino di mister Stefanelli.
Laterale dalle indubbie capacità tecniche, Giannoni fa della grinta in campo il suo punto di forza e alla Vigor ritroverà tanti amici, ricomponendo con Soldaini la mitica coppia di laterali dalla grande corsa e dal gran temperamento che ha spopolato per anni in Figc e in Uisp.
Il secondo acquisto è invece del tutto nuovo. Dalla Dogana di Castelfiorentino arriva a Fucecchio il portiere Alessio Volpini, giocatore dalla notevole esperienza e dalle ottime capacità tecniche. Volpini affiancherà Sandro Pisano formando una coppia veramente ben assortita. Rimane in rosa anche Fabio Faggioli, anche se soltanto come terzo portiere causa i troppi impegni che gli limiteranno fortemente le presenze.
Altri colpi di mercato sono in fase preparatoria, mentre si lavora anche per sfoltire un po´ la rosa che per settembre dovrà essere di 16-17 giocatori effettivi.
Nei prossimi giorni attese altre novità.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account