30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR UFFICIALIZZA LO STAFF JUNIORES E ALCUNI MOVIMENTI IN USCITA

06-07-2016 18:13 - News Generiche
Con la nuova stagione ormai ufficialmente iniziata la Vigor svela lo staff tecnico per il prossimo campionato Juniores. La squadra giovanile del sodalizio fucecchiese è stata affidata alle sapienti mani di Paolo Accardi, tecnico di prim´ordine che negli ultimi anni si è distinto alla guida dell´Oltrera, del Maliseti e di altre squadre del pratese, anche se nel suo curriculum sono presenti pure diverse stagioni alla guida delle giovanili della Tripetetolo.
Accardi si avvarrà della collaborazione tecnica di Marco Borea che si cimenterà nel nuovo ruolo di viceallenatore (restando comunque anche a disposizione di mister Sgrilli per la prima squadra in caso di necessità) e delle capacità gestionali organizzative di Barbara Vangelisti che sarà la team manager della nuova formazione juniores. Un team tecnico di assoluto livello per la Vigor che quindi non si accontenta del quinto posto a livello regionale ottenuto la scorsa stagione ma rilancia, lavorando e creando delle basi per fare meglio. Confermati i classe 1998 Bini, Longo e Faiella ed il classe 1999 Oliveri, mentre faranno spola con la prima squadra i fuoriquota Bordin e Borghini. Nei prossimi giorni saranno invece ufficializzati i nomi dei nuovi acquisti che andranno a comporre la rosa della prossima stagione.
Per quanto riguarda il mercato in uscita oltre al già citato Scannapieco passato in prestito alla Poggibonsese in serie B, la Vigor ufficializza il prestito di un quartetto che si accasa all´Unilabel: si tratta del classe 1991 Marco Cripezzi, del classe 1992 Alessandro Rossetti, e dei due 1997 Gianmarco Di Maria e Matteo Tersigni.
A tutti vanno i migliori auguri di una grande stagione: Cripezzi e Rossetti sono stati per anni protagonisti con la maglia vigoriana in C2 e, causa impegni lavorativi, hanno dovuto fare un passo indietro davanti ad una categoria impegnativa come la C1; per Di Maria e Tersigni, entrambi usciti dalla juniores che tanto bene ha fatto l´ultima stagione, arriva invece una meritata e importante occasione per misurarsi con il calcio a 5 dei grandi e magari crescere in ottica futura. La dirigenza vigoriana seguirà con interesse la stagione di tutti loro con la maglia dell´Unilabel allenata dall´ex Moriani.
Da registrare anche i passaggi in prestito di Lorenzo Manganiello e Youness Yerbah al Futsal Pontedera, società che consentirà ai due giovani vigoriani di misurarsi nel campionato under 21. Sempre al Pontedera finisce, questa volta a titolo definitivo, Giovanni Cianetti che chiude così la sua esperienza in maglia Vigor. Anche a loro tre vanno i migliori in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia fucecchiese.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account