01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR TOCCA IL FONDO E VIENE TRAVOLTA NEL DERBY.

27-11-2010 11:22 - News Generiche
Giovani Fucecchio: Ciarini, Daddi, Terreni, Giovanneschi, Vigliotti, Ferraioli, Salsano, Guidotti, Zito, Menichini, Sirago.

Vigor Fucecchio: Pisano, Tamburini, Cegrani, Bennardi, Moscatelli, Brancati, Falaschi, Fanciullacci, Gheri, Colucci, Volpini n.e. All. Stefanelli.

Successione reti: Sirago (G), Guidotti (G), Brancati (V), Vigliotti (G), Menichini (G), Guidotti (G), Salsano (G), Vigliotti (G), Sirago (G), Sirago (G), Salsano (G).

Bisogna toccare il fondo per cominciare a risalire. La Vigor credo l´abbia toccato, con la prestazione più cupa della sua ormai ventennale storia in Figc. Finisce 10-1 per i Giovani Fucecchio, squadra sicuramente più affamata di vittoria e con la giusta grinta in campo.
La Vigor è apparsa spenta, abulica, impacciata, quasi mai in partita. Doveva essere la gara della svolta, speriamo lo sia stata veramente, anche se non come si sperava.
Poco altro da aggiungere.. in campo bisogna andare con la voglia di vincere ed imporsi, senza paura. Che la lezione serva per il futuro.




Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account