29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR PASSA ANCHE SUL CAMPO DEL TIMEC, BELLA VITTORIA PER 2-5

09-12-2015 18:09 - News Generiche
Timec C5: Vannucci, D´Angelo, Mucci G., Picardi, Taruffi, Begliomini, Rizzuto, Manzan, Fantacci, Cusano, Mucci R., Bechelli. All. Bini Conti.

Vigor Fucecchio: Bertucci, Menichini, Grancioli, Pagliarulo, Frediani, Scannapieco, Mernissi, Vairo, Signorini, Dami, Di Pace, Vaccaro. All. Banchini.

Successione reti: Grancioli (V), Frediani (V), Scannapieco (V), Frediani (V), Dami (V), Mucci R.(T), Begliomini (T).

La Vigor Fucecchio vince per 5-2 sul difficile campo del Timec e continua la sua marcia in vetta alla classifica di C2. Gli uomini di Banchini chiudano la pratica già nel primo tempo, ma soffrono più del dovuto nella ripresa, non riuscendo a dare il colpo di grazia ad un avversario comunque non arrendevole.
L´inizio di gara è positivo per la Vigor che va subito vicina alla rete con un bel diagonale di Grancioli. Ma il Timec non sta a guardare e Begliomini si mangia una colossale occasione calciando fuori in solitaria dopo aver saltato Bertucci in dribbling. IL rischio passato da la sveglia definitiva ai fucecchiesi che passano in vantaggio con una puntata da fuori area di Grancioli. Fantacci avrebbe subito la palla del pareggio, ma calcia a lato dal secondo palo, poi è solo Vigor: Pagliarulo tira alto sopra la traversa, poi è Frediani a segnare il 2-0 con un bel diagonale. Vannucci miracoleggia su Menichini, Grancioli e Scannapieco, mentre Di Pace calcia a lato di un´inezia. Fantacci lo emula poco dopo, poi arriva il goal del 3-0, con il classe ´95 Bertucci che rinvia per il classe ´96 Di Pace, bravo a proteggere palla e a servire sulla corsa il coetaneo Mernissi che arriva in area e serve il più luccicante degli assist per l´altro ´96 Scannapieco che spedisce la palla in rete: un goal costruito alla grande dai giovani promettentissimi vigoriani.
Frediani di forza fissa il punteggio sullo 0-4, mentre nel finale Bertucci fa buona guardia su Cusano.
La ripresa si apre con una chanche per capitan Vairo, poi è Dami a portare la Vigor sullo 0-5 con una puntata su punizione.
Vannucci da questo punto in poi si erge a protagonista, salvando in almeno tre circostanze la sua porta su conclusioni di Pagliarulo. Raffaele Mucci in girata sul primo palo trova la rete dell´1-5, poi Vannucci esce bene su Vairo e Dami coglie un palo dopo una bella sgroppata. Bertucci in tuffo compie una prodezza salvando su D´Angelo, ma deve capitolare poco dopo quando Begliomini lo beffa in mischia dopo una dormita della difesa.
Banchini striglia a dovere i suoi ma Grancioli e due volte Pagliarulo non riescono a trovare la rete, mentre dall´altra parte del campo è il subentrato Vaccaro a farsi trovare pronto in un paio di circostanze, anche se sono molti i goal sbagliati da ambo le formazioni.
Finisce quindi 2-5, tre punti importanti per la Vigor che continua la sua serie vincente in trasferta, mantenendosi anche miglior difesa del campionato.
Col prossimo turno si chiude il girone di andata, al palazzetto dello sport di Fucecchio arriva il Follonica: obbiettivo la vittoria per chiudere in bellezza e mantenere il primato in classifica in vista degli accoppiamenti per la Coppa Toscana.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account