28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR LOTTA MA CEDE ALLA CAPOLISTA

21-02-2009 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Bennardi, Brancati, Soldaini, Fanciullacci, Gheri, Tamburini, Tosi.

CMC Livorno: Pucci, Azzati, Pierotti, Parola, Petta, Lubrano, Benetti, Ivani, Giordano, Leori, Bassini, Bottici. All. Garzelli.

Successione reti: Petta (C), Giordano (C), Tosi (V), Benetti (C).

Una Vigor priva di tutto il reparto offensivo, lotta con grinta e determinazione, ma cede al maggior tasso tecnico e fisico della CMC Livorno, indubbiamente la squadra più organizzata ed esperta del campionato.
La Vigor non gioca nemmeno male, aprendo la gara con un paio di occasioni interessanti, ma a passare è la CMC che con Petta, trova il jolly all´incrocio dopo un pregevole triangolo. Passata in svantaggio la Vigor comunque non demorde, prova a far girar il pallone senza però trovare grossi sbocchi in avanti. La CMC invece si mostra squadra cinica, portandosi sul 2-0 con Giordano che ruba palla e trafigge Faggioli. Nel finale c´è anche tempo per un palo di Lubrano e per un miracolo di Pucci su Brancati.
Nel secondo tempo la Vigor scende in campo a spron battuto, decisa a riaprire il match. La CMC potrebbe chiuderlo subito, ma sbaglia il più facile dei goal a porta vuota, dando coraggio ai padroni di casa che dopo qualche occasione sciupata trovano il pari su un tiro di Tosi deviato in porta da un giocatore ospite. Riaperta la gara i fucecchiesi si buttano avanti con tutti gli effettivi, mentre la CMC in contropiede colpisce un altro legno con Lubrano e spreca con Giordano. Pucci è però chiamato agli straordinari su Magini e su Brancati, salvando incredibilmente la porta. Nel momento di massimo sforzo offensivo è però capitan Benetti appostato sul secondo palo a dare il goal della sicurezza al Livorno, anche se nel finale Bennardi spreca il possibile 3-2 e Giordano calcia sul palo il tiro libero che avrebbe dato maggior consistenza alla vittoria degli ospiti. Che comunque arriva al fischio finale del sig. Bastogi, per un 3-1 meritato anche se la Vigor, nettamente spuntata, non ha per niente sfigurato. Adesso bisogna tornare a far punti, appuntamento per venerdì prossimo in quel di Monsummano

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account