25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR BATTE IL MONTELUPO IN RIMONTA ALL´ULTIMO RESPIRO.

03-04-2011 12:07 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Magini, Barontini, Brancati, Colucci, Ciampalini, Bennardi, Tamburini, Cegrani, Gheri n.e. Volpini n.e. All. Stefanelli.

Futsal Montelupo: Paolino, Lensi, Lo Pizzo, Ammannati, Lotti, Simoncini, Gaggini, Pilati A, Scrivano, Bandinelli, Demontis n.e, Fusi n.e. All. Poli

Successione reti: Colucci (V), Barontini (V), Lotti (M), Brancati (V), Ammannati (M), Ammannati (M), Lotti (M), Lotti (M), Magini (V), Brancati (V), Brancati (V).

Partita dalle mille emozioni al PalaVigor: gli uomini di Stefanelli e quelli di Poli danno infatti vita ad uno scontro salvezza memorabile, rovinato da un arbitraggio un po´ in serata negativa.
L´inizio di gara è un monologo della Vigor che spreca subito con Brancati due ghiottissime occasioni per portarsi in vantaggio. Il goal dell´1-0 lo segna comunque Colucci che salta l´uomo e dal limite trova la botta che trafigge Paolino sul primo palo. La rete subita scuote il Montelupo che però spreca un facile goal dal secondo palo: sulla ripartenza Paolino miracoleggia su Brancati lanciato a rete, ma nel proseguio dell´azione, proprio Brancati serve a Barontini il più facile dei goal in solitaria sul secondo palo. Il Montelupo non ci sta ed inizia a pressare selvaggiamente: la Vigor accusa qualche difficoltà e dopo poco l´ex di turno Lotti trova la rete che accorcia le distanze. La gara diventa bellissima e Cegrani si divora la rete del possibile 3-1, mentre Lensi poco dopo lo imita per ben due volte, sciupando due clamorose palle per il pareggio. Nel finale Paolino salva su Magini, ma nulla può proprio alla scadere quando Brancati ruba palla, si invola verso la porta e segna con un potente diagonale.
Si va al riposo sul 3-1, con Stefanelli che predica concentrazione e aggressività. Il secondo tempo però inizia nel peggiore dei modi per la Vigor con Ammannati che da lontano trova la rete con un tiro di precisione chiururgica che beffa Pisano. Subito dopo l´arbitro non concede un solare rigore ai fucecchiesi per un plateale fallo di mano in area di un giocatore montelupino proteso in tuffo, mentre Colucci si vede murare sulla linea una conclusione a botta sicura. Sulla ripartenza Ammannati si presenta solo davanti a Pisano e lo trafigge per il goal del 3-3. Un altro salvataggio disperato sulla riga su conclusione di Bennardi innervosisce ancor di più la Vigor che subisce il goal del 3-4 su conclusione di Lotti ottimamente assistito da Ammannati. Il Montelupo dilaga sbagliando prima due belle palle goal e poi trovando ancora la rete con Lotti che beffa Pisano portando il punteggio sul 3-5. Potrebbe essre l´inizio della fine per la Vigor, ma Magini suona la carica ribadendo in rete una conclusione di Brancati smanacciata da Paolino. Sotto solo di una segnatura la Vigor spinge inevitabilmente esponendosi alle rigiocate del Montelupo: Pisano fa gli straordinari su Lo Pizzo e poi viene salvato dal palo sulla conclusione di Ammannati.
Il goal su punizione di Brancati, complice Paolino, da il là ad un finale tesissimo: Brancati sbaglia due belle occasioni, poi Paolino si riscatta alla grande su Bennardi prima e Brancati dopo. Il Montelupoi risponde con Bandinelli, ma la parata di Pisano vale quanto un goal. Proprio ad inizio recupero, dopo aver fallito tante occasioni tirando di potenza, Brancati punisce Paolino con un tocca sotto dal limite cha manda in orbita il popolo fucecchiese. Nei tre minuti di recupero il Montelupo le prova tutte ma non impensierisce mai Pisano, complice anche un arbitro che nega l´evidente sesto fallo e il conseguente tiro libero agli uomini di Poli.
Finisce quindi 6-5 una gara maschia che le due squadre hanno giocato senza risparmiarsi nulla. Peccato per qualche intervento duro di troppo a cui l´arbitro non ha saputo trovare argine. La Vigor mantiene due punti di vantaggio sulla zona play-out e adesso andrà a Pisa a cercare punti di platino, con un occhio sullo scontro diretto Montelupo-Apuania che deciderà le sorti della lotta salvezza.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account