30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

L'UNDER TORNA ALLA VITTORIA, BATTUTO IL FIRENZE 5-2

04-12-2018 19:27 - News Juniores
Vigor Fucecchio: Bichisecchi, Raducci, Gradassi, Schimmenti, Poeti, Lovisi, Campigli, Pucci, Bini, Campani, Veshti, Rossi. All. Accardi

Firenze C5: Checcucci, Buti, Leone, Palomba, Palomba, Marchese, Giudice, Giallombardo, Ciari, Polistena, Palomba, Leone.
All. Checcucci

Successione reti: Ciari (F), Bini (V), Raducci (V), Pucci (V), Pucci (V), Ciari (F), Lovisi (V)

Non si gioca al Palasport di Fucecchio, ma al Fontevivo, ma la storia è sempre la stessa e la Vigor Under 19 è chiamata a vincere per rilanciarsi dopo la sconfitta subita a Bagnolo. A passare in vantaggio però sono gli ospiti che su punizione trovano il goal che sblocca la gara. A pochi minuti dalla fine della prima frazione ci pensa Bini che su passaggio di Pucci chiude in porta con il tap-in. I vigoriani aprono la ripresa con cattiveria e voglia di vincere, su rigore conquistato per tocco con la mano sulla linea di porta da un giocatore di Firenze, ci pensa Raducci a portare in vantaggio i locali. É rapida la Vigor a segnare prima il 3-1 e poi il 4-1 con una doppietta di Pucci che prima di giustezza batte l’estremo difensore avversario e poi su conclusione Raducci dalla distanza trova la deviazione fatale a Firenze. Ancora su punizione gli ospiti segnano il secondo goal, con la sfera si infila all'incrocio della porta di Bichisecchi. A chiudere le sorti del match ci pensa Lovisi che si invola verso la porta e deposita il pallone in rete, battendo il portiere di Firenze e regalando una vittoria importantissima alla Vigor.



Fonte: Francesco Rossi - Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account