29 Marzo 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL CAMPIONATO DI C1 INIZIA CON UN PAREGGIO CONTRO IL REAL LIVORNO

26-09-2016 18:46 - News Generiche

Vigor Fucecchio: Pandolfi, Bardini, Bonaccorsi, Grancioli, Di Pace, De Santis, Pagliarulo, Dami, Sfienti, Diego Bordin n.e, Borghini n.e, Diolaiti n.e. All. Sgrilli.


Real Livorno: Verani, Costanzo, Banti, Azzati, Byaze, Laghbira, Izouhar, Da Costa, Chouhbane, Pagni, Demi, Rafanelli n.e. All. del Giudice

Successione reti: Pagliarulo (V), Pagliarulo (V), Costanzo (R), Azzati (R).

La Vigor Fucecchio bagna il suo debutto in C1 pareggiando 2-2 contro un ottimo Real Livorno, risultato giusto che accontenta entrambe le formazioni che hanno disputato la gara con pesanti assenze. Senza Menichini e Frediani da una parte e Paul Gross, Digiacomantonio e Norfini dall´altra, Vigor e Real Livorno hanno disputato comunque una partita gagliarda ed intensa dando tutto quello che era possibile dare e divertendo il numeroso pubblico presente a Fucecchio. L´inizio di gara è favorevole alla Vigor che crea subito una buona occasione con Bardini il cui tiro è parato in tuffo da un reattivo Verani. Gli ospiti pian piano guadagnano campo e si rendono pericolosi prima con Azzati e poi con Byaze, ma la gara è equilibrata e le difese hanno quasi sempre la meglio sugli attacchi. Grancioli e Sfienti c provano con conclusioni pericolose, ma anche Azzati non è da meno, ma l´occasione più grossa ce l´ha Bonaccorsi che spedisce alle stelle un tap in dopo una parata di Verani su Grancioli. Anche Pandolfi si fa trovare estremamente pronto su Demi, ma la vera emozione arriva all´ultimo istante di gioco quando Pagliarulo, appena entrato, finalizza con un bel sinistro l´ottimo contropiede di De Santis, regalando il vantaggio ai fucecchiesi all´intervallo. La ripresa si apre con il solito spartito: gran giocata sulla fascia di Grancioli che salta Azzati e palla sul secondo palo dove Pagliarulo bissa la rete e porta la Vigor sul 2-0. La reazione del Real Livorno è veemente ma Pandolfi è bravo su Byaze, mentre i fucecchiesi con Bardini e Grancioli che non si intendono sprecano una punizione battuta veloce che aveva genreato un due contro il portiere. Dal colpo del possibile k.o. alla rinascita livornese il passo è breve e infatti Costanzo è bravo a trovare la rete al termine di una azione insistita: la Vigor accusa il colpo e abbassa il baricentro, tendando la via della rete solo con alcune conclusioni di Sfienti e Dami. Il Livorno, più propositivo, attacca a spron battuto, trovando il pari con una bella giocata di Azzati dopo una parata di Pandolfi. Il finale è di marca labronica, ma Pandolfi chiude la saracinesca su Da Costa e Byaze calcia alle stelle l´ultima occasione della gara. Finisce quindi con un salomonico 2-2, risultato che accontenta comunque i fucecchiesi privi di due totem come Menichini e Frediani, giocatori di assoluto peso in difesa e in attacco. Mister Sgrilli però può ritenersi soddisfatto della dedizione dei suoi giocatori che hanno dato tutto quello che avevano: adesso bisogna solo continuare a lavorare per crescere come gioco e come squadra.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie