24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

GRAZIE GRANDI VIGORIANI!!!

19-04-2011 00:38 - News Generiche
Sembra ieri che abbiamo iniziato nella afosa calura di fine agosto. Sembra ieri, proprio le parole che si usano dire quando cala il sipario su una cavalcata come quella vigoriana di quest´anno.
E´ stata una stagione travagliata, dura, piena di tonfi e di sfortune che ci hanno fatto temere anche il peggio.. ma allo stesso tempo una stagione ricca di risate, di emozioni, di voglia di rialzarsi dalle cadute e di non mollare mai.
E´ stata una stagione con qualche errore e con qualche colpo di genio, una stagione di luci e di ombre, una stagione comunque da ricordare... perchè sbagliando si impara.. e si cresce.
Proprio per questo è mia volontà ringraziarvi tutti cari Vigoriani, dal primo all´ultimo: da chi si è impegnato di più a chi ha trovato meno spazio; da chi c´ha messo passione e sentimento a chi ha dato una mano quando ha potuto; da chi la Vigor l´ha nel cuore a chi non ha mai perso un allenamento. Non ci saranno voti, pagelle, migliori o peggiori: ma un grazie indistinto a tutti voi.
Un grazie a Sandro per la sua capacità di lottare nei momenti facili ma anche in quelli più difficili: non è facile restare lucidi quando tutto intorno a se sembra diventare sfuggente e gli obbiettivi lontanissimi. La partita contro il Massa è la conferma che nulla può abbattere chi crede in se stesso e ha la fiducia dei compagni.
Un grazie a Alessio per la sua serietà e la sua affidabilità: nonostante tutto ha mantenuto fede agli impegni presi, rivelandosi persona su cui contare ad occhi chiusi, nonchè compagno di tante risate.
Un grazie a Francesco, Valium per gli amici. In un´annata iniziata col piede storto ha saputo con pazienza e dedizione ritagliarsi uno spazio importante, tanto da diventare pedina insostituibile e punto di riferimento.. dimostrando anche attaccamento e spirito di sacrificio.
Un grazie a Massimiliano, capitano di infinite battaglie e ancora primo baluardo della difesa vigoriana. Mai domo e sempre pronto alla lotta non ha mai fatto mancare la sua presenza nonotante gli anni che passano e gli impegni e le responsabilità che si moltiplicano.
Un grazie a Francesco, il Tamba della Vigor. I suoi consigli sono sempre stati ben accetti e anche se a volte le visioni erano divergenti si è sempre messo a disposizione, accettando gli ordini del mister senza fiatare. In campo non si è mai risparmiato e anche quando il lavoro lo ha un po´ allontanato, beh è sempre stato il primo a chiamare ed informarsi.
Un grazie a Niccolò, vigoriano vero. Primo per dedizione alla causa e per caparbietà, non si è mai tirato indietro, iniziando anche la stagione da protagonista. Punto di riferimento per tutti, rimane l´unico capitano ancora imbattuto della Vigor. Chissà che questa tradizione non possa durare ancora a lungo.
Un grazie a Matteo che ci ha messo la faccia e le ginocchia nei momenti di maggior difficoltà, finendo anche per infortunarsi seriamente. La sua dedizione alla causa nei momenti più difficili della stagione è l´esempio di cosa vuol dire sacrificarsi per il bene gruppo.
Un grazie Gilles che nonostante tutte le sfortune di un´annata travagliata non ha mai fatto mancare il suo apporto ai compagni, sostenendoli con la sua presenza alle partite ed agli allenamenti. Sarà ancora protagonista con questa maglia, lo speriamo con tutto il cuore.
Un grazie a Paolo che si è rimesso in gioco alla sua età entrando in punta di piedi nel gruppo. La sua presenza è stata spunto per i giovani e anche se la sfortuna ci ha messo lo zampino dimezzando la sua stagione.. beh, non ha smesso di essere presente al fianco della squadra.
Un grazie a Giuseppe, lottatore nato. La sua parabola crescente dopo la partenza ricca di sfortuna è stata una della più grandi gioie di questa stagione, e l´augurio è che possa essere solo l´inizio. Nonostante l´età dimostra attaccamento e una voglia di crescere ed imparare che è forza importante per lui e per tutta la squadra.
Un grazie a David vero numero 10 di questa Vigor. Falcidiato dagli infortuni ha saputo essere decisivo nel finale di stagione segnando goal importanti e dimostrando a tutti che la classe non è acqua. Inoltre, anche da infortunato, fa valere il suo peso specifico all´interno dello spogliatoio, dimostrandosi leader e punto di riferimento per tutti.
Un grazie a Simone che ci ha messo tutto se stesso, nel bene e nel male. La sua onestà gli fa onore quasi quanto le sue sconfinate capacità tecniche. Leader in campo, ha peccato anche questa stagione di discontinuità finendo ai margini nel momento più importante. Ai margini però della squadra, non del gruppo, che rimane sempre la sua famiglia.. e questo lui lo sa.
Un grazie a Besi che ha dimostrato una volta di più quali sarebbero le sue potenzialità se affiancate da una sana voglia di mettersi in gioco fino in fondo. Ma anche qua è da apprezzare l´onestà e la sincerità di chi non ha mai nascosto niente, non mancando mai di dare una mano nei momenti di bisogno. Lo aspetta un futuro tedesco.. in gamba Bes!
Un grazie a Federico, promessa mai mantenuta o forse semplice vana speranza. Non ha dato tanto al gruppo, ma ha sudato anche lui per la Vigor per poi andare per la sua strada.. con l´augurio che possa crescere come persona e come uomo.
Un grazie a Mirko, esempio per serietà e per passione. Scommessa vinta in pieno, anche se non c´erano dubbi. Pedina di grande importanza nello spogliatoio e risorsa fidata in campo dimostra di saper lottare senza mai scoraggiarsi o mollare. Vigoriano a vita, merita un encomio.
Un grazie a Fabio che pur soltanto per una serata torna il Faggio di sempre, quello su cui puoi contare ad occhi chiusi. Preso da ben altre responsabilità rimane con il cuore vigoriano.
Un grazie a Filippo catapultatosi all´improvviso nel vero calcio a 5 e cresciuto esponenzialmente settimana dopo settimana. Esempio di dedizione e di costanza, dimostra che con il lavoro e l´applicazione si può ottenere tutto ciò che si vuole. Se ci crede ha grosse potenzialità.. sia in campo che nel gruppo.
Un grazie a Francesco dirigente aggiunto di questa stagione. Il buon Balza ha pian piano dimostrato che la sua carriera è ancora ben lungi da finire e il tremendo infortunio è ormai alle spalle. Per la sua immancabile ed importante presenza e per la mano che ha dato sia in campo che fuori merita solo un grande applauso.
Un grazie a Gabriele che è arrivato a dare una mano con passione e che è stato subito fermato da quella broncopolmonite che sembra colpire solo i portieri vigoriani. Speriamo sia stato solo l´inizio di una bella storia in maglia Vigor.
Un grazie a Giacomo persona cresciuta moltissimo dal suo primo arrivederci alla Vigor. Dimostra serietà, affidabilità e senso del dovere, trascinando la squadra a suon di goal verso una meritata salvezza. Sempre più importante all´interno dello spogliatoio, si merita il titolo di uomo in più di questa squadra.. E può ancora migliorare, non solo come giocatore.
Un grazie ad Andrea amico fidato e timoniere di questa squadra che ha condotto per tutta la stagione tra mille difficoltà: la salvezza è il giusto premio per chi non ha mai mollato mettendo tutto se stesso in questo progetto. Certo nessuno è perfetto, ma sbagliando si impara e la carriera di mister è solo all´inizio.. per me la scommessa è vinta: adesso non resta che rilanciare.
Un grazie a Pera che con le sue critiche spesso sarcastiche e pungenti è sempre stato di sprone a fare meglio facendo migliorare tutti. Dirigente instancabile, rimane punto fisso per tutti: guai a togliergli la Vigor.
Un grazie a Ginga , unico ed inimitabile animatore vigoriano. Punto di riferimento per tutti, spazia a 360 gradi, deliziando con giochesse in campo, dispensando consigli tattici in panchina, comandando la truppa vigoriana in trasferta e non facendo mai mancare la sua insostituibile presenza.

Siete tanti e forse mi scordo di qualcuno, per esempio del Supremo che quest´anno si è visto poco ma che non ha mai fatto mancare il suo support via web.. ma proprio perchè siete tanti vi faccio un grosso ringraziamento globale a tutti: sono orgoglioso di essere parte della grande famiglia Vigor!!!
E adesso.... prepariamoci per il Ventennale!!! Dai eh!!!!!

Fonte: Inguardabile

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account