21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

EMOZIONI DI COPPA, LA VIGOR VOLA ALLA FINAL-FOUR

20-12-2018 22:12 - News Generiche

Vigor Fucecchio: Faiella, Capozza, Randazzo, Umalini, Izouhar, Raducci, Lovisi, Brancati, Gadducci, Pucci, Desantis n.e. All. Borsacchi

Futsal Bagnolo: Nocentini, Fedi, Natali, Panariello, Allori, Miriati, De Carvalho, El Gallaf, Fantozzi, Tardelli, Orrù, Calzolari n.e. All. Grandi.

Successione reti: Panariello (B), Umalini (V), Raducci (V), Umalini (V), El Gallaf (B), De Carvalho (B), El Gallaf (B), Panariello (B), Capozza (V), El Gallaf (B), Brancati (V), Brancati (V), Gadducci (V).

Spettacolo ed emozioni al Palasport di Fucecchio dove si sono affrontate la rimaneggiatissima Vigor e il Futsal Bagnolo, con in palio un posto nella Final-Four della Coppa di C1. Priva di Di Pace, Rovella, D'Agostino, Scaramozzino, Borsacchi e Carmignani oltre a mister Vasarelli, ma rafforzata dai gioiellini della Under 19 Lovisi e Pucci, la Vigor ha giocato al massimo delle sue possibilità, commettendo errori ma non mollando mai, ribaltando e vincendo una partita nel recupero della ripresa. Ma andiamo con ordine: pronti, via e il Bagnolo è in vantaggio con una rasoiata di Panariello su dormita generale dei vigoriani. Sembra l'inizio di una serataccia per i colori fucecchiesi viste le assenze e la mancanza di meccanismi oliati, invece la squadra reagisce bene e in poco tempo vola sul 3-1 grazie alla doppietta di un puntuale Umalini e al gran goal in azione personale dello straripante Raducci. Gadducci e Randazzo potrebbero anche firmare il poker ma trovano sulla loro strada Nocentini, poi, nel finale, ecco il patatrac con il Bagnolo che nel giro di due minuti segna tre reti sfruttando soprattutto la verve del neo entrato El Gallaf (doppietta per lui) e di De Carvalho, anche se pesano molto le responsabilità dei locali. La ripresa si apre con la solita musica e al termine di una buona azione corale Panariello segna il 3-5 che sembra indirizzare definitivamente la gara: Borsacchi si gioca la carta Lovisi e il giovane fucecchiese porta scompiglio favorendo anche il goal di Capozza sul secondo palo ben assistito da Brancati. Lo stesso Lovisi provoca l'espulsione di Fedi ma la Vigor non sfrutta la superiorità numerica, tanto che il Bagnolo, dopo qualche minuto, vola sul 4-6 ancora con una azione personale non contrastata del marocchino El Gallaf. Panariello potrebbe mettere la pietra tombale sulla partita ma spreca l'invito di un compagno, quindi l'inerzia cambia ancora perché Brancati prende letteralmente in mano la squadra e, assistito da un coraggioso Lovisi e da un volitivo Pucci, segna il 5-6 e a metà dei minuti di recupero, complice uno svarione ospite, anche il 6-6 che manderebbe la partita ai supplementari. Ma il Bagnolo perde la testa e in un caldissimo finale con tanto di espulsioni per mister Grandi e capitan Allori arriva anche la punizione vincente di un ritrovato Gadducci che sancisce il definitivo 7-6 con cui la Vigor festeggia un insperato passaggio del turno: ad attendere i vigoriani la vincente di Euroflorence - Rotino per un altro match spettacolare ed emozionante.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account