18 Luglio 2019
News
percorso: Home > News > News Generiche

CONTINUA IL PERIODO NO, L'ARPI NOVA ESPUGNA PER 2-3 IL PALAVIGOR

27-03-2019 17:39 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Faiella, Capozza, Raducci, Scaramozzino, Randazzo, Umalini, Brancati, Gadducci, Rovella, D'Agostino, Di Pace, Vaccaro n.e. All. Vasarelli

Arpi Nova: Gelli, Di Maso, Aiezza, Mariotti G., Bugiani, Gravina, Brondi, Calanna, Ceccarini, Troja, D'Amico, Sarti. All. Mariotti L.

Successione reti: Ceccarini (A), Troja (A), Di Maso (A), Gadducci (V), Brancati (V).

Seconda battuta d'arresto casalinga consecutiva per la Vigor che viene battuta per 2-3 dall'Arpi Nova, regalando di fatto la possibilità ai campigiani di continuare a sognare i playoff e, soprattutto, mettendo a repentaglio il secondo posto in classifica con il Rotino arrivato a -1. Partita complicata quella contro l'Arpi Nova con la Vigor che continua ad attraversare un periodo di forma non brillante: l'inizio gara è equilibrato con i padroni di casa che tentano diversi tiri ma senza la giusta precisione. L'Arpi Nova agisce di rimessa e proprio di rimessa trova il goal del vantaggio con Ceccarini che sul secondo palo finalizza una bella botta di Di Maso. La Vigor potrebbe pareggiare ma Randazzo e Gadducci sprecano una palla goal colossale mentre nel finale, con un goal in fotocopia al primo, la squadra di Mariotti raddoppia: assist di D'Amico dopo una bella sgroppata e goal di Troja sul secondo palo. Nella ripresa la truppa di Vasarelli sembra partire con il giusto spirito, ma Di Maso trova un goal da cineteca con un diagonale terrificante e tutto diventa più difficile. Per tutta la durata del secondo tempo il possesso palla fucecchiese è netto ma non porta ad occasioni, tanto che più vicini al goal vanno gli ospiti ai quali si oppone Faiella. Nemmeno con il portiere di movimento cambiano le cose almeno fino ad inizio recupero quando in un minuto la Vigor segna due volte con Gadducci e Brancati, ma poi il tempo finisce e resta solo il rammarico della sconfitta. Con la classifica che resta positiva nonostante il momento non ottimale, l'attenzione va già alla prossima gara in casa del Signa, avversario che punta alla salvezza e che darà il tutto per tutto per conquistarsela.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata