18 Luglio 2019
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALTRA DEBACLE PER LA VIGOR CHE CEDE NETTO A SIGNA

03-04-2019 21:53 - News Generiche
Signa 1914: Lastrucci, Califano, Mencattini, Marrani, Righini, Pinna, Senesi, Moreschini, Reggiani, Guerrini, Fossati, Egiziano, All. Cialdi.

Vigor Fucecchio: Faiella, Scaramozzino, Capozza, Umalini, Izouhar, Carmignani, Rovella, Gadducci, Brancati, Di Pace, D´Agostino, Vaccaro n.e. All. Vasarelli

Successione reti: Mencattini (S), Capozza (V), Mencattini (S), Moreschini (S), Lastrucci (S), Guerrini (S).

1 punto nelle ultime 4 gare per la Vigor che perde nettamente anche sul campo del Signa per 5-1. Partita quasi a senso unico con la formazione di Vasarelli che approccia bene alla partita ma finisce per cedere metri e campo ad un avversario più grintoso e convinto e alla disperata ricerca di punti salvezza. Dopo un inizio interessante è il Signa a passare in vantaggio con un goal di Mencattini che finalizza un veloce contropiede dei padroni di casa. La Vigor produce diversi tiri e crea qualche occasione ma Lastrucci si dimostra attento e i giocatori fucecchiesi poco convinti sotto porta, anche se negli ultimi minuti sono tante le chanches per Di Pace e compagni che però non trovano la rete. La ripresa si apre con la Vigor che continua il suo assedio, arrembando e chiudendo il Signa nella propria metà campo. Dopo un paio di tiri pericolosi è Capozza a trovare la via della rete calciando dove Lastrucci non può arrivare. Sembra l'inizio della rimonta ospite, ma il Signa trova un goal rocambolesco con Mencattini che spinge in porta indisturbato un pallone uscito però sul fondo di almeno mezzo metro senza essere ravvisato dai due arbitri. Il torto subito scatena i fucecchiesi che vanno vicini alla rete con Rovella e con una traversa di D'Agostino, ma il Signa va a colpire ancora in contropiede con Moreschini, portando il punteggio sul 3-1. Faiella para un tiro libero a Guerrini e Vasarelli si gioca la carta del portiere di movimento. I risultati però non sono quelli sperati e Lastrucci dalla propria porta fissa il 4-1 su calcio di rinvio. Nel finale poche occasioni e poca verve per i vigoriani con Guerrini che, su tiro libero, fissa il definitivo 5-1. Festa per il Signa e facce scure per i fucecchiesi, comunque ancora secondi in classifica: venerdì arriva La Sorba e si chiude la stagione regolare; servirà una vittoria per prepararsi al meglio per i playoff.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata