29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CHE BELLA VIGOR! ESPUGNATO PER 0-5 IL CAMPO DE LA SORBA!

16-01-2018 19:14 - News Generiche
La Sorba Casciano: Ricci, Mei, Di Sero, Fontani, Deandreis, Troiano L., Marturano, Troiano T., Foglietta, Miano, Porta, Puddu. All. Cucini.

Vigor Fucecchio: Faiella, Di Pace M., Randazzo, Rovella, Gadducci, Bordin G., Capozza, Carmignani, Izhouar, Scaramozzino, Longo, Vaccaro n.e. All. Vasarelli.

Successione reti: Di Pace M. (V), Di Pace M. (V), Randazzo (V), Gadducci (V), Randazzo t.l. (V).

Inizia nel migliore dei modi il 2018 della Vigor che nella prima giornata di ritorno del campionato di C1 vince e convince in quel di San Rocco a Pilli, battendo per 5-0 La Sorba padrona di casa. Ottima la prestazione della truppa di Vasarelli che recupera per la gara quasi tutti gli effettivi a disposizione (solo Davide Di Pace è ancora ai box) e continua sulla scia delle ultime uscite in campionato e coppa dove ha indubbiamente ben figurato. La partita giocata nel bellissimo impianto in provincia di Siena inizia nel segno dell´equilibrio, ma ben presto la buona verve di Rovella e compagni prende il sopravvento e le occasioni iniziano a fioccare, tanto che dopo un triplice salvataggio dei padroni di casa capitan Di Pace segna a porta sguarnita il goal del vantaggio fucecchiese. La formazione di casa accusa il colpo e in un amen Di pace raddoppia al termine di un´azione personale e da questo punto in poi è un monologo ospite con Ricci che si supera su Rovella e ancora su Di Pace, capitolando di nuovo sulla deviazione volante di Randazzo che finalizza l´ottimo assist di Scaramozzino. Dopo un clamoroso palo di Capozza colpito con un pregevole tocco sotto, si svegliano i padroni di casa che in contropiede rimbalzano sul palo su conclusione di Deandreis. Ma la Vigor non molla un centimetro e con Gadducci coglie la traversa su schema di punizione e successivamente con Izhouar si divora un goal che sembrava praticamente fatto. Finisce quindi il primo tempo sullo 0-3, punteggio che poteva anche essere più ampio ma che lo diventa ad inizio ripresa quando Rovella si fa ipnotizzare su Ricci beffato a sua volta dal tapin vincente di Gadducci. Avanti per 0-4 la Vigor amministra ma non incrementa il punteggio infrangendosi su Ricci che neutralizza le occasioni di Capozza, Gadducci e Scaramozzino, mentre per La Sorba Miano coglie un palo esterno in un´azione che meritava miglior fortuna. Intanto per la Vigor arriva anche la possibilità di calciar un tiro libero già a metà ripresa ma Longo spedisce alto: dall´altra parte del campo protagonista ancora Miano che colpisce una traversa, prima di un secondo tiro libero per i fucecchiesi questa volta messo in fondo al sacco da Randazzo. Nel finale si scatenano i padroni di casa ma un super Faiella blinda la porta con due miracoli su Puddu e Fontani, mentre la Vigor chiude con una traversa da fuori colta da Gianluca Bordin. Tre punti importanti per i fucecchiesi che si rilanciano in classifica: adesso dopo due vittorie consecutive serve dare continuità e la partita casalinga contro il san Giovanni sarà test sicuramente probante per i giovani vigoriani di mister Vasarelli.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account