25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

BULLS TROPPO FORTI, MA LA VIGOR NON SFIGURA AL DEBUTTO

16-09-2013 12:05 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Gambini, Dami, Bannardi, Brancati, Frediani, Cossu, Gulleri, Cripezzi, Ciampalini, Borea, Santini n.e. Diolaiti n.e. All. Mitidieri. Vice all. Stefanelli.

Bulls Prato: Cerri, Baglioni, Tasselli Michele, Bernardi, Tasselli Martino, Lucchesi, Quattrini, Bardini, Masti, Dino, Di Lalla, Conti n.e. All. Quattrini.

Successione reti: Di Lalla (B), Dino (B), Dino (B), Quattrini (B), Tasselli Martino (B).

Era un debutto durissimo per la Vigor Fucecchio è infatti i Bulls si sono imposti con un netto 5-0, anche se gli uomini di Mitidieri e Stefanelli sono sempre stati in partita, creando anche qualche buona occasione e facendo vedere, soprattutto nel primo tempo, buone cose. Decisiva è stato l´ampia differenza tecnica tra le due squadre, con i fuoriclasse dei Bulls, tutti giocatori che l´anno scorso giocavano in serie B nazionale, che alla fine sono andati a segno decidendo le sorti della partita.
L´inizio è stato tutto di marca ospite, con il debuttante in maglia Vigor Gambini subito chiamato ad un paio di assoluti miracoli, mentre Martino Tasselli e Dino sprecano due ghiotte occasioni calciando fuori di poco.
Ma il goal è nell´aria e lo segna Di Lalla con un bel diagonale dopo una veloce ripartenza ospite.
La Vigor si scuote e comincia ad alzare il ritmo di gioco, ma ha il difetto di sprecare due importanti occasioni, prima con capitan Bennardi che spara alto di nulla solo davanti a Cerri e poi con Frediani che vede sfilare a fil di palo il suo potente diagonale. Ma nonostante il predominio ospite la gara è in equilibrio e prima Lucchesi per i Bulls poi Gulleri per la Vigor non sfruttano due buone palle. Nel finale di primo tempo molti errori sottoporta per entrambe le formazioni che peccano nell´ultimo passaggio, poi è Di Lalla che proprio allo scadere si inventa la giocata del campione andando prima via in dribbling veloce e poi servendo un bellissimo assist all´accorrente Dino abile a battere Gambini per lo 0-2.
La ripresa si apre con il solito copione e Dino in giocata personale trova la bomba sotto la traversa che vale lo 0-3, risultato che taglia le gambe ad una Vigor volenterosa ma troppo sprecona in contropiede. Si susseguano infatti sprechi da ambo le parti, con i Bulls che si mangiano goal già fatti e con la Vigor che manca sempre il passaggio decisivo per portare a segno contropiedi decisivi.
Il risultato non cambia fino al diagonale del sempre efficace Quattrini, icona del calcio a 5 toscano che va a segno per lo 0-4.
Nel recupero è Martino Tasselli che arrotonda per il definitivo 0-5 con cui si chiude il match.
Per la Vigor test idifficilissimo che però ha fatto vedere buone cose. Adesso testa alla Coppa con la trasferta a Prato in casa dell´Arpi Nova e poi il derby all´Aca contro il Real Fucecchio per una durissima settimana di fuoco.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account