29 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

BULLS TROPPO FORTI, MA LA VIGOR NON SFIGURA AL DEBUTTO

16-09-2013 12:05 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Gambini, Dami, Bannardi, Brancati, Frediani, Cossu, Gulleri, Cripezzi, Ciampalini, Borea, Santini n.e. Diolaiti n.e. All. Mitidieri. Vice all. Stefanelli.

Bulls Prato: Cerri, Baglioni, Tasselli Michele, Bernardi, Tasselli Martino, Lucchesi, Quattrini, Bardini, Masti, Dino, Di Lalla, Conti n.e. All. Quattrini.

Successione reti: Di Lalla (B), Dino (B), Dino (B), Quattrini (B), Tasselli Martino (B).

Era un debutto durissimo per la Vigor Fucecchio è infatti i Bulls si sono imposti con un netto 5-0, anche se gli uomini di Mitidieri e Stefanelli sono sempre stati in partita, creando anche qualche buona occasione e facendo vedere, soprattutto nel primo tempo, buone cose. Decisiva è stato l´ampia differenza tecnica tra le due squadre, con i fuoriclasse dei Bulls, tutti giocatori che l´anno scorso giocavano in serie B nazionale, che alla fine sono andati a segno decidendo le sorti della partita.
L´inizio è stato tutto di marca ospite, con il debuttante in maglia Vigor Gambini subito chiamato ad un paio di assoluti miracoli, mentre Martino Tasselli e Dino sprecano due ghiotte occasioni calciando fuori di poco.
Ma il goal è nell´aria e lo segna Di Lalla con un bel diagonale dopo una veloce ripartenza ospite.
La Vigor si scuote e comincia ad alzare il ritmo di gioco, ma ha il difetto di sprecare due importanti occasioni, prima con capitan Bennardi che spara alto di nulla solo davanti a Cerri e poi con Frediani che vede sfilare a fil di palo il suo potente diagonale. Ma nonostante il predominio ospite la gara è in equilibrio e prima Lucchesi per i Bulls poi Gulleri per la Vigor non sfruttano due buone palle. Nel finale di primo tempo molti errori sottoporta per entrambe le formazioni che peccano nell´ultimo passaggio, poi è Di Lalla che proprio allo scadere si inventa la giocata del campione andando prima via in dribbling veloce e poi servendo un bellissimo assist all´accorrente Dino abile a battere Gambini per lo 0-2.
La ripresa si apre con il solito copione e Dino in giocata personale trova la bomba sotto la traversa che vale lo 0-3, risultato che taglia le gambe ad una Vigor volenterosa ma troppo sprecona in contropiede. Si susseguano infatti sprechi da ambo le parti, con i Bulls che si mangiano goal già fatti e con la Vigor che manca sempre il passaggio decisivo per portare a segno contropiedi decisivi.
Il risultato non cambia fino al diagonale del sempre efficace Quattrini, icona del calcio a 5 toscano che va a segno per lo 0-4.
Nel recupero è Martino Tasselli che arrotonda per il definitivo 0-5 con cui si chiude il match.
Per la Vigor test idifficilissimo che però ha fatto vedere buone cose. Adesso testa alla Coppa con la trasferta a Prato in casa dell´Arpi Nova e poi il derby all´Aca contro il Real Fucecchio per una durissima settimana di fuoco.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie