30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

AL LAVORO IN VISTA DELLA NUOVA STAGIONE

18-07-2012 19:15 - News Generiche
Sono in corso e in via di definizione le pratiche per l´iscrizione al prossimo campionato di C2 della Vigor Fucecchio che, con mister Stefanelli ancora al timone, si accinge a disputare la sua ventunesima stagione consecutiva in Figc.
La squadra non varierà molto rispetto a quella della scorsa stagione. Sono stati svincolati i tesserati Becherini Filippo, Bartolini Marco, Falaschi Paolo e Tamborra Massimo, ormai non facenti più parte della rosa da qualche anno.
Dai prestiti sono rientrati Brancati Giacomo (CascinaMontecalvoli C5) e Sarno Federico (Montecalvoli C5), mentre percorso inverso rispetto a quest´ultimo l´ha fatto Magnozzi Matteo il cui cartellino è di proprietà del club del presidentissimo Giannini.

Attualmente sotto tesseramento con la Vigor Fucecchio ci sono i seguenti giocatori: Barontini Francesco, Bennardi David, Borea Marco, Brancati Giacomo, Cavallini Marco, Ciampalini Filippo, Colucci Giuseppe, Cripezzi Marco, Dami Denny, Diolaiti Gabriele (Por), Fanciullacci Niccolò, Frediani Giorgio, Magini Massimiliano, Medici Andrea (Por), Pascucci Simone, Pisano Sandro (Por), Sarno Federico, Soldaini Francesco, Tamburini Francesco e Vajani Alessio, a cui sono da aggiungere i nomi storici e i dirigenti come Costanzo Andrea, Papini Gianluca, Paroli Massimo e Stefanelli Andrea.

Sicuramente verrà ritesserato Giannoni Gilles che, dopo una stagione di stop per infortunio e per la nascita del primogenito, tornerà a calcare il parquet del palazzetto dello sport di Fucecchio. Trattative ben avviate anche per il trasferimento, questa volta a titolo definitivo, di Magnozzi Matteo dal Montecalvoli C5.
Per il resto non ci saranno sostanziali novità. Dal gruppone di tesserati verrà definita la rosa più competitiva possibile per disputare la prossima, durissima C2.
Chi dei tesserati non farà parte integrante del progetto potrebbe essere anche ceduto in via definitiva o in prestito.
Nei prossimi giorni verrà definito l´organico e verranno comunicati tutti gli eventuali movimenti.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account