27 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

ESPUGNATA MARINA DI GROSSETO, LA VIGOR TORNA AL SUCCESSO IN CAMPIONATO

11-10-2008 - News Generiche
Casotto Pescatori: Cerasa, Croci, Cappellini, Vanni, Giannini, Daviddi, Barontini, Chinellato, Pizzingrilli, De Biase, Coppola. All. Frisoni.

Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Soldaini, Pascucci, Tamborra, Barontini, Tamburini, Fanciullacci, Brancati, Cegrani, Bennardi. All. Papini.

Successione reti: Pizzingrilli (C), Chinellato (C), Cegrani (V), Cegrani (V), Bennardi (V), Bennardi (VF), Brancati (VF), Tamborra (VF), Pizzingrilli (C), Daviddi (C).

La Vigor Fucecchio torna alla vittoria dopo la debacle di sette giorni fa, sconfiggendo per 6-4 in trasferta il Casotto Pescatori di Marina di Grosseto.
Il lungo viaggio appesantisce i vigoriani che giocano infatti un primo tempo veramente pessimo. La partenza di gara fa sperare per il meglio dato che la Vigor inizia meglio attaccandogli spazi e concedendo pochissimo ai padroni di casa. Ma alla prima azione pericolosa, Pizzingrilli su schema d´angolo porta avanti i suoi, mandando la Vigor letteralmenete in confusione. Tutto infatti diventa difficile e anche i passaggi più elementari risultano sempre difettosi. Mister Papini ruota tutti i suoi uomini ma il risultato non cambia, anzi Chinellato trova il 2-0 capitalizzando un pessimo errore difensivo dei fucecchiesi. Il Primo tempo finisce quindi sul 2-0 per i maremmani, con la Vigor che pare completamente fuori partita.
Nell´intervallo però Mister Papini si fa sentire, strigliando decisamente i suoi. La Vigor torna quindi in campo con maggior determinazione e i risultati non tardano ad arrivare. E´ il duo Besmir Cegrani - David Bennardi a dare la scintilla: prima il bomber di Durazzo segna il 2-1 chiudendo un pregevole triangolo proprio con Bennardi, poi quest´ultimo coglie il palo. La Vigor è in crescita, con il Casotto pungente solo in contropiede. Dopo un´occasione fallita, dai fucecchiesi, è Brancati che in contropiede offre a Cegrani il più facile dei goal. Sul 2-2 il Casotto entra in confusione: Bennardi in azione personale salta tre avversari e deposita all´incrocio dei pali per il vantaggio Vigor, con Fanciullaci che, poco dopo, conquista con esperienza il tiro libero che ancora Bennardi finalizza per il 4-2. I grossetani cominciano ad attaccare in massa, ma Faggioli sventa ogni pericolo aiutato una volta anche dal palo esterno. Inevitabilmente però gli spazi aumentano e la Vigor va a nozze: Brancati in contropiede personale va a segno per il 5-2 mentre poco dopo è abilissimo a servire Tamborra per il 6-2 ancora in contropiede. La sfuriata dei fucecchiesi finisce qui, con Pizzingrilli che accorcia su punizione e Daviddi che trova il goal del 4-6 con un pregevole destro all´incrocio. Ma poi Faggioli chiude ogni varco e la Vigor inizia a difendere in modo concreto. Nel finale Bennardi sbaglia un altro tiro libero e gli uomini di Papini sprecano qualche altro contropiede. Insomma un risultato giusto per la Vigor, mentre il Casotto degli eterni Pizzingrilli e Chinellato paga una ripresa molto molle e decisa da un arbitro che ha fischiato ogni contatto, facendo lievitare subito il numero dei falli, anche se, tutto sommato, la direzione del sig. Stoppa è stata all´altezza della situazione.
Per la Vigor tre punti d´oro da mettere in cascina ed ora l´attenzione è tutta per il derby casalingo di venerdì prossimo contro il Montelupo.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie