26 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

VITTORIA IN COPPA: LA VIGOR AVANZA!

09-10-2008 - News Generiche
Rinascita Doccia: Corsani, Cascio, Hidrizi Bubbolini, Gigli, Mazzoni, Gori, Sgrilli, Lentini, Nardi, Ceccherelli. All. Panzi.

Vigor Fucecchio: Gronchi, Tamburini, Barontini, Pascucci, Tamborra, Fanciullacci, Gheri, Magini, Mazzetti, Cegrani. All. Papini.

Successione reti: Tamborra (VF), Tamborra (VF), Nardi (D) rig., Barontini (VF), Mazzoni (D).

La Vigor Fucecchio batte per 3-2 in trasferta la Rinascita Doccia e avanza al turno successivo di Coppa.
Partita tirata quella di Sesto fiorentino, dove la Vigor, doppiamente rinforzata dalle assenze di Bennardi e Soldaini (eh eh!) e priva anche di Brancati e Faggioli, riesce con una prova maschia e attenta ad avere la meglio di una squadra comunque esperta e rognosa. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i fucecchiesi, bravi a finalizzare due volte con Tamborra. I vigoriani sbagliano anche un tiro libero con Pascucci, senza dimenticare le molte prodezze del portiere Corsani, ottimo estremo. Ma anche "Roma" Gronchi, non è da meno, facendosi sempre trovare pronto quando chiamato in causa. Nella ripresa la partita un po´ si innervosisce, complice anche un arbitraggio letteralmente sciagurato ed inaccettabile. Pascucci viene espulso dopo aver subito un fallo (dove perde anche una scarpa.. forse l´arbitro aveva paura gliela tirasse?), facendo così il paio con Sgrilli, a sua volta espulso nel primo tempo per il Doccia. La Vigor in quattro subisce goal su rigore, ma riesce nuovamente ad allungare sul 3-1 con Barontini, abile a trovare un pallonetto dalla propria area con Corsani a metà campo come portiere di movimento. Nel finale assedio del Doccia, con la Vigor che coglie anche due pali in contropiede. Gronchi, para il parabile, arrendendosi solo all´ultimo secondo su un bolide di Mazzoni. Finisce 3-2 con l´arbitro che continua il suo pessimo show prendendosela con chi scrive, reo di usare il telefono per prendere appunti sui marcatori della gara. Comico anche il siparietto finale con il sig. Dalena che inverte le note delle squadre, assegnando alla Vigor le ammonizioni ed espulsioni del Doccia e viceversa... bisogna aggiungere altro? speriamo non abbia invertito anche il punteggio! Avvertito il designatore Meucci, spero siano presi provvedimenti in merito, come auspicato da entrambe le dirigenze a fine gara.
Adesso per il terzo turno sfida casalinga in programma lunedì 27 ottobre contro i paricategoria dell´Aton Green Florence.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie