26 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

RISORGE LA VIGOR CHE ESPUGNA PER 4-0 DOGANA

26-01-2008 - News Generiche
Pol. Dogana: Maniscalco, Kamberaj, Ibrahimi, Levanovich, Bruno, Lunetto, Chimento, Atzeni, Innocenti. All. Di Lucia.

Oropiù Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Bennardi, Perretta S., Casillo, Fanciullacci, Tamburini, Perretta M. n.e. All. Papini

Successione reti: Perretta S. (VF), Perretta S. (VF), Casillo (VF), Bennardi (VF).

La Oropiù Vigor Fucecchio torna alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive espugnando con un perentorio 4-0 il campo della Dogana. Gli uomini di Papini, pur rimaneggiati per le assenze dell´influenzato Pascucci e degli infortunanti Soldaini, Barontini e Baronti, hanno giocato una gara gagliarda e attenta, punendo in maniera cinica, soprattutto nel primo tempo, un Dogana molto impreciso sotto porta.
I padroni di casa hanno infatti attaccato con costanza già da inizio gara con molti tiri dalla distanza tutti fuori bersaglio. Nella Oropiù Vigor Fucecchio la ritrovata coppia d´attacco Casillo-Perretta ha però disputato un´ottima partita di contropiede, punendo i padroni di casa con il secondo alla prima buona occasione. Trovato il vantaggio la Vigor ha sprecato il raddoppio con Magini, rinculando poi pericolosamente nella propria metà campo difensiva sotto gli attacchi di Levanovich e compagni. Il portiere Faggioli si è però distinto per sicurezza fra i pali, con la linea difensiva fucecchiese che ha retto ottimamente l´urto dei tambureggianti attacchi dei padroni di casa. Nel finale di primo tempo Salvio Perretta ha raddoppiato chiudendo sul secondo palo un tiro di Tamburini nato da azione d´angolo, mentre nel primo di recupero ecco il gioiello di bomber Casillo: ennesimo calcio d´angolo del Dogana, palla intercettata dalla Vigor, rimpallo che finisce sui piedi dell´attaccante fucecchiese appostato fuori dalla propria area difensiva. In molti avrebbero spazzato via il pallone per spezzare l´assedio, Casillo invece ha alzato la testa, ha visto il portiere Maniscalco fuori dai pali e da appena fuori la sua area di rigore ha piazzato un pallonetto sotto la traversa di un incredulo Maniscalco. 3-0 per gli ospiti e primo tempo in archivio. Nel secondo il leit-motiv della gara è stato il solito, con il Dogana trascinato dal sempre tecnicamente ottimo Kamberaj in attacco e con la Oropiù Vigor Fucecchio ad operare in contropiede. Dopo qualche minuto di apnea i fucecchiesi sono abili nel trovare il 4-0 con Bennardi servito davanti il portiere da Salvio Perretta, poi la partita ha offerto solo tanti sossulti, con il Dogana che si è mangiato una quantità di goal incredibile, un po´ a causa della bravura di Faggioli ma molto soprattutto per madornali errori sotto porta. Anche la Oropiù Vigor Fucecchio ha visto però infrangersi su Maniscalco e una volta sul palo i suoi contropiedi, ma alla fine il risultato di 4-0 non è cambiato e i fucecchiesi hanno riassaporato il gusto della vittoria che mancava dall´impresa di Tripetetolo a metà dicembre.
Sufficiente la direzione di gara del sig. Vitale che spesso si è messo a discutere con i giocatori e le panchine perdendo tempo e denotando non troppo polso. Per la Oropiù Vigor Fucecchio adesso l´obbiettivo è tornare a fare punti a domicilio contro il Casotto Pescatori, sperando anche nel recupero definitivo di qualche giocatore.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie