20 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

CRISI VIGOR, ARRIVA LA QUARTA SCONFITTA DI FILA

19-01-2008 - News Generiche
Oropiù Vigor Fucecchio: Perretta M, Tamburini, Bennardi, Pascucci, Perretta S, Casillo, Fanciullacci, Soldaini, Baronti n.e, Faggioli n.e. All. Papini

LSD Poggio a Caiano: Martini, Coppini Luca, Coppini Lorenzo, Sernesi, Celli, Cecconi, Querci, Matteucci, La Fata, Gabrielli, Toccafondi, Frati. All. Martini

Successione reti: Pascucci (VF); Casillo (VF), autogoal Tamburini (P), Coppini Luca (P), Bennardi (VF), Gabrielli (P), Gabrielli (P), Coppini Luca (P).

La Oropiù perde la quarta partita di fila, uscendo battuta 5-3 nel confronto acsalingo contro LSD Poggio a Caiano.
Gli uomini di Papini disputano un ottimo primo tempo, chiuso in vantaggio 2-0 grazie alla marcatura dopo pochi secondi di Pascucci e quella nel minuto di recupero firmata dal rientrante bomber Casillo, rimasto in campo però solo per pochi minuti a causa di una condizione di forma non ottimale dopo l´infortunio. Nel mezzo ai due goal, non moltissime occasioni, con i fucecchiesi abili nel coprirsi e col Poggio a Caiano che si è limitato ad una traversa di Gabrielli. Solo nel finale un miracolo per parte dei due portieri, prima del riposo sul 2-0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo la partita cambia radicalmente. La Oropiù Vigor Fucecchio entra in campo poco grintosa e molto sulle gambe, facendosi subito recuperare sul 2-2 da uno scatenato Luca Coppini che nonostante i 38 anni si conferma bomber di razza, provocando l´autogoal di Tamburini per il 2-1 e spedendo in rete il 2-2 dopo tre conclusioni consecutive e due parate miracolose di Mario Perretta. Con la Vigor Fuecchio alle corde il Poggio a Caiano non riesce però a passare in vantaggio, tornando sotto quando Bennardi si inventa un gran goal in diagonale dopo aver saltato secco un uomo in dribbling. Sembra il goal che riporta l´inerzia della gara in mano ai fucecchiesi, ma sale in cattedra prima il portiere ospite Martini che chiude ogni varco a Salvio Perretta, poi l´esterno Gabrielli che fissa il 3-3 con un bolide sotto la traversa. Il rush finale non premia nemmeno questa volta i fucecchiesi, con Fanciullacci che coglie un palo clamoroso e con Gabrielli che invece porta in avanti i suoi grazie ad un goal in contropiede su assist del migliore in campo Luca Coppini, che nel recupero firma anche il definitivo 5-3. Per la Oropiù Vigor Fucecchio quindi un´altra debacle nel secondo tempo, dopo un primo parziale ottimamente gestito. Il Poggio a Caiano ha meritato la vittoria viste anche le molte occasioni avute nella ripresa, ma ai fucecchiesi la sconfitta sta abbastanza stretta. Speriamo adesso che con la rosa che torna ad essere al completo (tranne l´ingessato Barontini comunque presente al palazzetto a sostenere i compagni), per i fucecchiesi possa ricominciare a girare anche un po´ la fortuna, necessaria per venire fuori da questo momento difficile.
Da segnalare l´ottimo fair-play in campo, la buona direzione di gara del signor Beri di Firenze ed il simpatico terzo tempo (per qualcuno anche quarto... e quinto) delle due squadre dal porchettaro che staziona davanti al palasport di Fucecchio.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie