01 Marzo 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

SI TORNA A VINCERE!!

14-01-2024 16:33 - News Generiche
Vigor Fucecchio: F. Frizzi, M. Campinotti, G. Catania, D. Umalini, A. Pellegrini, M. Mani, M. Carmignani, A. Ammannati, A. Qevani, N. Rovella, M. Byaze, O. Montalbano. All. Poli
Sant'Agata: F. Nawfal, L. Gualandi, G. Caviglia, H. Laoufi, B. Izzo, S. Giordano, A. Aiello, M. Priori, N. Pozzi, C. Pozzi, M. Magnini, D. Di Scioscio.

Successione reti: Qevani (V), Laoufi (S), Umalini (V).

Dopo settimane durissime costellate anche da tanta sfortuna (che ancora non è finita viste le assenze per infortunio di Grancioli e Randazzo), la Vigor di Poli torna a vincere superando di misura 2-1 il Sant'Agata. Era una gara da ultima spiaggia e le due compagini l'anno affrontata con tanta paura di perdere, badando spesso e volentieri più a cercare di non subire goal che a tentare di farlo. Nel complesso, specialmente nella ripresa, la Vigor si è fatta preferire, legittimando la vittoria con una rasoiata di Umalini dopo tante occasioni sprecate con traverse, salvataggi sulla riga e scelte sbagliate al momento della conclusione. Tre punti che ci fanno restare vivi e in piena lotta salvezza, ma bisogna fare di più continuando ad allenarsi con impegno e serietà cercando altre vittorie nelle prossime partite: importantissima a tal proposito sarà già la sfida all'Arpi Nova di settimana prossima, gara da preparare al meglio e da giocare alla morte.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie