04 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

REVERT TRASCINA IL BOLOGNA, LA VIGOR LOTTA MA DEVE CAPITOLARE

27-11-2022 14:16 - News Generiche
Bologna FC: M. Paciaroni, R. Anselmo, J. Guandeline, A. Rouibi, M. Romano, Revert, J. Pritoni, M. Beltrami, R. Giampaolo, W. Radesco, M. Cavina. All. Carobbi
Vigor Fucecchio: F. Frizzi, S. Faiella, F. Martini, M. Castellacci, Y. Broetto, A. Ammannati, A. Qevani, T. Poggini, N. Rovella, D. Patetta, D. Grancioli, R. Bibaj. All. Accardi

Successione reti: Revert (B), Poggini (V), Revert (B), Revert (B), Pritoni (B), Beltrami (B), Martini (V), Cavina (B), Guendaline (B), Cavina (B), Romano (B), Castellacci (M).

Bellissima trasferta in casa del Bologna Fc per la truppa di Accardi che gioca per buoni tratti di gara alla pari con la corazzata emiliana. In un PalaSavena allestito in maniera impeccabile dai bravissimi dirigenti locali, viene fuori una gara inizialmente molto equilibrata dove spicca l'individualità di Revert, capace di fare la differenza per la sua squadra. Poggini risponde presente trovando il goal del momentaneo 1-1, ma poi la Vigor crolla nell'ultimo minuto di gioco, andando al riposo sotto per 5-1. Nella ripresa con una magistrale azione di squadra i fucecchiesi vanno in goal con Martini, ma ancora una volta qualche disattenzione difensiva di troppo è letale e la gara scivola via, con il Bologna che raggiunge il 9-2 prima del goal di Castellacci che firma il definitivo 9-3. Risultato che ci sta anche se la Vigor è parsa schiava dei propri errori e disattenzioni (specialmente su calcio da fermo) più che dal comunque buono gioco dei locali.
Naturalmente nessun dramma vista la caratura dell'avversario, con la classifica che continua ad essere tranquilla c'è adesso da preparare al meglio la sfida casalinga contro il Grosseto.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie