14 Giugno 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

PAREGGIO BEFFA PER LA VIGOR CONTRO L'APOSA

04-02-2023 22:19 - News Generiche
Vigor Fucecchio: F. Frizzi, M. Campinotti, D. Settesoldi, F. Martini, D. Randazzo, M. Castellacci, Y. Broetto, A. Qevani, T. Poggini, D. Patetta, O. Montalbano, D. Grancioli. All. Accardi
Aposa Bologna:

Successione reti: Castellacci (V), Patetta (V), De Pietro (A), Broetto (V), Mogari (A), Torrelli (A)

Risultato beffa per la truppa di Accardi contro il l'Aposa Bologna. In una partita dominata in lungo e largo i fucecchiesi hanno rischiato la beffa nel finale, con l'Aposa che ha fallito un tiro libero a 2 secondi dalla fine, accordato da una coppia arbitrale in serata estremamente negativa e che ha reso impossibile il pomeriggio ai padroni di casa.
Primo tempo a tinte vigor, con Castellacci e Patetta che segnano le due reti e con i bolognesi in gran sofferenza. Nella ripresa la partita cambia complice l'espulsione di Frizzi appena entrato al posto di Campinotti infortunato: in superiorità l'Aposa riapre la gara, ma Broetto ristabilisce le distanze. Martinie Grancioli centrano i legni che avrebbero chiuso la gara, con l'estremo Santonocito che para tutto ciò che arriva dalle sue parti. In contropiede gli ospiti arrivano incredibilmente al pari e nel finale, complice un'altra espulsione comminata a Patetta rischiano addirittura il colpaccio che sarebbe stato una punizione ancor più severa per i vigoriani, che oltre a due punti in classifica e ai due espulsi hanno perso pure Randazzo e Castellacci vittime di infortuni.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie