16 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

MATTAGNANESE PIU' INCISIVA, NULLA DA FARE NEL MUGELLO

05-03-2024 16:33 - News Generiche
Mattagnanese: A. Gherardi, M. Becchi, H. Ed Daoudy, N. Sgai, L. Secchioni, Y. Nardi, A. Naldi, G. Gravina, E. Guidotti, L. Panerai, Kaio Paz, P. De Gennaro. All. Quartani
Vigor Fucecchio: F. Frizzi, M. Campinotti, D. Settesoldi, G. Catania, A. Pellegrini, M. Mani, M. Carmignani, A. Ammannati, A. Qevani, M. Byaze, O. Montalbano, D. Grancioli. All. Poli

Successione reti: Naldi (M), De Gennaro (M), De Gennaro (M), Grancioli (V), Nardi (M), Grancioli (V), Guidotti (M).

Vince la Mattagnanese la sfida contro la truppa di Poli che non riesce nella difficile impresa di riportare a casa punti dal Mugello. Tanti gli infortuni tra le file fucecchiesi con Petri e Rovella ai box dopo gli acciacchi rimediati nel primo tempo della sfida contro il Balca della settimana precedente, mentre per Umalini e Randazzo la stagione è ufficialmente già finita. Si rivede Settesoldi al rientro da un periodo all'estero, ma nel contesto di una gara comunque ben approcciata e anche impostata sono i padroni di casa a sfruttare alla grande le ripartenze volando sul 3-0 all'intervallo e mostrandosi più cinici e concreti.
Nella ripresa Grancioli suona la carica, le occasioni per i vigoriani fioccano, ma ancora le transizioni sono decisive con i padroni di casa che legittimano la vittoria finale.
Testa alla prossima, le ultime chanches di salvezza passano dalla vittoria sul Levante e dal trittico finale a chiusura dal campionato.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie