30 Maggio 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR ESCE SCONFITTA DALLA BOMBONERA DI GROSSETO

01-04-2023 21:47 - News Generiche
Atlante Grosseto: F. Tamberi, P. Brunelli, G. Cipollini, F. Baluardi, G. Gianneschi, T. Falaschi, David Mateo, G. Agnelli, Nil, S. Liburdi, K. Piatkowski, M. Galeota, All. Izzo.
Vigor Fucecchio: S. Faiella, M. Campinotti, F. Martini, M. Castellacci, Y. Broetto, A. Qevani, T. Poggini, N. Rovella, M. Byaze, D. Patetta, D. Grancioli. All. Accardi

Successione reti: Mateo (G), Liburdi (G), Nil (G), Galeota (G), Galeota (G).

Nulla da fare per la Vigor in quel di Grosseto. I fiorentini di Accardi disputano una buona prova, limitando i più quotati avversari per lunga parte del primo tempo e capitolando solo negli ultimi minuti della prima frazione. Nella ripresa il 2-0 dura a lungo e la Vigor avrebbe anche tre nitide chanches per riaprire il match, ma l'imprecisione sottoporta favorisce i grossetani che trovano il 3-0 che di fatto chiude la gara a circa cinque minuti dal termine. Nel finale la doppietta di Galeota chiude i conti. Risultato anche troppo pesante per una squadra che si è dimostrata in palla. Adesso testa alle ultime tre partite per chiudere al meglio la stagione.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie