LA LUCCHESE DEI MILLE EX BATTE LA TRUPPA DI GIOVANNESCHI
08-03-2025 15:02 - News Generiche
Futsal Lucchese: S. Zurru, S. Ait Laamiri, F. Unti, G. Angilletta, I. Moulo, D. Giannini, R. Chouhbane, N. Rovella, M. Byaze, M. Bartolini, R. El Bassraoui, Eramnazi. All.. Umalini
Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio
Vigor Fucecchio: C. Perussato, G. Bertocci, D. Settesoldi, G. Catania, A. Pellegrini, L. Moscatelli, Julio Cesar Falconi, G. Fejzaj, L. Sejdini, G. Pucci. All. Giovanneschi
Successione reti: Byaze (L), Unti (L), Unti (L), Rovella (L), Byaze (L), Moscatelli (V), Settesoldi (V), Byaze (L), Rovella (L), Pellegrini (V).
Una Vigor iper raffazzonata (out gli indisponibili Qevani e Macchi e gli squalificati Masha e Salvadori), cede con l'onere delle armi in casa della Futsal Lucchese dei tantissimi ex vigoriani. Proprio gli ex di turno Unti, Rovella e Byaze sono stati i mattatori della gara, al pari di "Jo" Eramnazi (senza dimenticare lo squalificato Izouhar), ma i giovani fucecchiesi hanno venduto carissima la pelle, sprecando però l'impossibile sotto porta, specialmente in un primo tempo che è finito 5-0 ma dove sono state almeno quattro le palle goal limpide, addirittura due a porta vuota. Nella ripresa ancor più equilibrio con Moscatelli e Settesoldi che la riaprano ma con il terzo goal che non arriva per tanti errori sotto porta che hanno vanificato la rimonta. Nel finale squadre lunghissime e girandola di goal che mandano la partita in archivio sul 7-3.
Una battuta d'arresto che non crea problemi che deve essere ben gestita per ripartire alla grande: arriva il derby e rientreranno tutti gli effettivi, servirà lavorare bene in settimana per prepararsi al meglio.
Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio