16 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

L'ULTIMA IN CASA FINISCE NEL MODO PIU' AMARO PER LA TRUPPA DI ACCARDI

23-04-2023 21:53 - News Generiche
Vigor Fucecchio: F. Frizzi, M. Campinotti, F. Martini, M. Castellacci, Y. Broetto, T. Poggini, N. Rovella, M. Byaze, D. Patetta, D. Grancioli. All. Accardi
Sant'Agata Futsal: Canale, Di Norcia, Laoufi, Straface, Quaquarelli,

Successione reti: Grancioli (V), Byaze (V), Martini (V), Castellacci (V), Canale (S), Di Norcia (S), Rovella (V), Canale (S), Laoufi (S), Laoufi (S), Straface (S)

Finisce nel peggiore dei modi il cammino casalingo della Vigor nel primo campionato di serie B. Gli uomini di Accardi, avanti per 4-0 a sei minuti dalla fine e 5-2 a quattro minuti dalla fine finiscono per perdere 5-6 una gara ininfluente ma che avrebbe portato in dote 3 bei punti per la classifica oltre alla gioia di chiudere al meglio la stagione casalinga. Invece il consueto calo fisico unito a quello mentale ha portato ad un patatrac amarissimo e che ci fa ancor di più capire che un campionato nazionale di serie B non può essere affrontato con due allenamenti settimanali a tarda ora, oltretutto vessati anche dal torneo delle contrade che nelle ultime settimane ci ruba anche quei pochi spazi disponibili. Sono tutte lezioni che dovranno servirci per il futuro e sui cui dovremo lavorare come squadra e società per migliorare e crescere. Sabato prossimo ultima giornata in casa della Sangiovannese.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie