30 Maggio 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL NUOVO CAMPIONATO DI SERIE B INIZIA CON UNA VITTORIA!

14-10-2023 18:14 - News Generiche
Sant'Agata Futsal:

Vigor Fucecchio: Campinotti, Grancioli, Ammannati, Catania, Randazzo, Montalbano, Pellegrini, Eramnazi, Byaze, Petri, Rovella, Frizzi. All. Poli

Successione reti: Rovella (V), Byaze (V), Byaze (V), Peralta (S), Petri (V), Mohamed (S), Grancioli (V), Golinelli (S), Montalbano (V).

La nuova stagione vigoriana inizia nel migliore dei modi, con la squadra di mister Poli che va ad espugnare con merito il campo del Sant'Agata riportando in toscana 3 importantissimi punti per la classifica di un campionato che si annuncia duro ed insidioso, viste le poche squadre e le tante retrocessioni.
Privi dello squalificato Qevani i fucecchiesi giocano una gara subito aggressiva, portandosi avanti immediatamente per 0-2 (Rovella-Byaze) e mantenendo inviolata la porta durante tutto il primo tempo. Nella ripresa 0-3 immediato di bomber Byaze, poi un bel susseguirsi di emozioni con le reti di Petri, Grancioli e Montalbano che vanno a sigillare una vittoria importantissima per morale e classifica.
Adesso una nuova settimana di lavoro per recuperare da qualche acciacco che ancora condiziona diversi ragazzi, poi sarà tempo di primo derby stagionale, sabato a Fucecchio arriva l'Arpi Nova.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie