02 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

DOPPIA SCONFITTA ED ELIMINAZIONE PER LA UNDER 21 CON MACERATA

07-06-2022 22:23 - News Generiche
Cus Macerata: Lattanzi, Seresi, Drudi, Nardi, Baldelli, Marangoni, Carciofi, Cittadini, Rapari, Lombardi, Scattolini. Allenatore: Palmieri.

Vigor Fucecchio: Novi, Mirdita; Castellacci, Paglialunga, Boldrini, Banti, Pucci, Settesoldi, Qevani, Pellegrini, Minneci. Allenatore: Niccoli.

Risultato: 7-3. Reti Vigor: Qevani 2, Paialunga


Vigor Fucecchio: Mirdita, Settesoldi, Pellegrini, Pucci, Boldrini, Turco, Castellacci, Banti, Paialunga, Minneci, Torino. Allenatore: Niccoli.

Cus Macerata: Lattanzi, Seresi, Drudi, Nardi, Baldelli, Marangoni, Carciofi, Cittadini, Rapari, Lombardi, Scattolini. Allenatore: Palmeri.

Risultato: 0-5


Nulla da fare per la under 21 di Niccoli che perde la doppia sfida contro il Cus Macerata e viene eliminata dalla fase nazionale per l'assegnazione del titolo under 21. Troppo il divario fisico e di età con i ragazzi marchigiani che nella sfida di andata hanno anche sfruttato gli infortuni di Novi, Mirdita e Qevani. I vigoriani hanno lottato con unghie e denti ma alla fine è sicuramente passata la squadra più pronta e forte. Resta la soddisfazione di essere arrivati tra le prime 8 d'Italia e aver portato a casa comunque il titolo regionale.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie