30 Maggio 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

DOPPIA SCONFITTA ED ELIMINAZIONE PER LA UNDER 21 CON MACERATA

07-06-2022 22:23 - News Generiche
Cus Macerata: Lattanzi, Seresi, Drudi, Nardi, Baldelli, Marangoni, Carciofi, Cittadini, Rapari, Lombardi, Scattolini. Allenatore: Palmieri.

Vigor Fucecchio: Novi, Mirdita; Castellacci, Paglialunga, Boldrini, Banti, Pucci, Settesoldi, Qevani, Pellegrini, Minneci. Allenatore: Niccoli.

Risultato: 7-3. Reti Vigor: Qevani 2, Paialunga


Vigor Fucecchio: Mirdita, Settesoldi, Pellegrini, Pucci, Boldrini, Turco, Castellacci, Banti, Paialunga, Minneci, Torino. Allenatore: Niccoli.

Cus Macerata: Lattanzi, Seresi, Drudi, Nardi, Baldelli, Marangoni, Carciofi, Cittadini, Rapari, Lombardi, Scattolini. Allenatore: Palmeri.

Risultato: 0-5


Nulla da fare per la under 21 di Niccoli che perde la doppia sfida contro il Cus Macerata e viene eliminata dalla fase nazionale per l'assegnazione del titolo under 21. Troppo il divario fisico e di età con i ragazzi marchigiani che nella sfida di andata hanno anche sfruttato gli infortuni di Novi, Mirdita e Qevani. I vigoriani hanno lottato con unghie e denti ma alla fine è sicuramente passata la squadra più pronta e forte. Resta la soddisfazione di essere arrivati tra le prime 8 d'Italia e aver portato a casa comunque il titolo regionale.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie