CONTRO IL MONSUMMANO UNA SCONFITTA CHE FA VERAMENTE MALE
09-02-2025 17:28 - News Generiche

Monsummano C5: J. Panattoni, M. Di Maria, G. Caviglia, M. Doni, T. Baldecchi, F. Petroni, G. Pacini, M. Garzotto, F. Baldecchi. All. Zudetich
Vigor Fucecchio: G. Macchi, G. Bertocci, D. Settesoldi, A. Pellegrini, L. Moscatelli, Julio Cesar Falconi, A. Qevani, K. Masha, G. Fejzaj, G. Pucci. All. Poli
Successione reti: Qevani (V), Baldecchi T. (M), Petroni (M), Qevani (V), Baldecchi T. (M), Moscatelli (V), Baldecchi T. (M), Petroni (M), Falconi rig. (V), Masha (V), Pacini (M).
Sconfitta dolorosissima per la truppa di Poli che perde una partita rocambolesca e decisa da tanti errori, sia in casa fucecchiese che da parte della coppia arbitrale che ha profondamente inciso nella gara.
Dopo un avvio confortante la gara procede a strappi con la Vigor che pecca in fase difensiva ed è costretta a rincorrere. Nella ripresa i padroni di casa vanno avanti di due lunghezze sul 5-3 ma Qevani e compagni hanno la forza di reagire e trovano, praticamente allo scadere, il pareggio con Masha. Nei secondo finali però succede di tutto; dall'ennesimo tiro libero non concesso (con la Vigor in bonus da metà ripresa) si arriva al rigore per il Monsummano, con Bertocci bravissimo ad ipnotizzare Doni. Sulla ripartenza Qevani però è troppo generoso e invece di spazzare via la palla la porta e se la fa rubare con un intervento deciso dal Monsummano che segna il 6-5 finale quando sul cronometro mancano solo 10 secondi. Si chiude così, tra proteste e cartellini rossi che renderanno ancor più complicato il futuro prossimo. Occorre resettare e ripartire.
Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio