News
percorso: Home > News > News Generiche

CON IL MASSA ARRIVA UN MERITATISSIMO PAREGGIO IN RIMONTA

28-01-2026 17:17 - News Generiche
Vigor Fucecchio: M. Campinotti, G. Bertocci, L. Moscatelli, L. Minneci, L. Magini, G. Magini, F. D´Alcamo, M. Cripezzi, A. Qevani, G. Frediani, L. Zito, O. Montalbano. All. Perretta

Città di Massa: T. Salvatori, L. Dodaro, D. Sartini, L. Russo, Sergio, N. Ottaviano, M. Grossi, F. Gentile, A. Tognini, T. Puglione, Elias. All. Tenerani

Successione reti: Sergio (M), Sergio (M), D'Alcamo (V), Qevani (V).

Rocambolesco pareggio casalingo per la Vigor di Perretta e Perussato che riacciuffa il Città di Massa da pochi giorni rafforzatosi con due spagnoli di altissimo livello. Gara quindi assolutamente complicata per i fucecchiesi che però, primi minuti a parte, la giocano in costante proiezione offensiva subendo un goal rocambolesco su rimpallo e uno in contropiede e, al contempo, sprecando tantissimo davanti porta, complici pali, traverse e la grande prova del totem Dodaro, sicuramente uno die migliori portieri toscani dell'ultimo decennio.
Nel momento più complicato e con già il bonus di 5 falli raggiunto, Frediani e compagni accorciano con D'Alcamo e trovano il pari con il bombe Qevani, sprecando nel finale almeno altre due ghiottissime palle goal per portare a casa l'intera posta in palio.
Buona la reazione e la voglia di restare sempre nel match, ma sicuramente in ottica futura occorrerà trovare maggiore cinismo e cattiveria davanti porta.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio