26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIGOR SCONFITTA MALAMENTE IN QUEL DI MONTELUPO

22-12-2009 - News Generiche
Futsal Montelupo: Fusi, Lensi, Lo Pizzo, Ammannati, Parenti, Bartuccio, Demontis, Polverosi, Pilati, Camilloni. All. Poli

Vigor Fucecchio: Pisano, Magini, Soldaini, Bennardi, Sarno, Fanciullacci, Gheri, Tamburini, Barontini, Cegrani, Djepaxhijia. All. Papini

Successione reti: Demontis (M), Ammannati (M), Sarno t.l. (V).

La Vigor Fucecchio esce sconfitta dal PalaBitossi di Montelupo al termine di un match malamente giocato e vinto con merito dai padroni di casa.
I fucecchiesi, privi ancora di Pascucci, in pratica non giocano per tutto il primo tempo, dove a dominare è il Montelupo capace di segnare quasi subito con Demontis, che prima si fa ribattere da Pisano la conclusione in solitaria, poi trova lo spazio di beffare la retroguardia ospite. La reazione della Vigor si limita ad un tiro fuori di Bennardi, poi è solo Montelupo con Ammannati protagonista: Pisano miracoleggia sulla sua prima occasione, ma nulla può sulla successiva che porta il Montelupo al raddoppio. Incandescente il finale, con Bennardi che calcia a lato un libero, Bartuccio che prende un palo e Fusi che, sulla rigiocata, compie un doppio miracolo ancora su Bennardi.
Nella ripresa la musica cambia, con la Vigor che appare più aggressiva, anche se le prime occasioni le hanno i padroni di casa, ma Pisano è ancora una volta prontissimo. Anche Fusi sale in cattedra, compiendo un triplo miracolo su Sarno e sventando tutte le altre occasioni vigoriane. Nel finale doppio tiro libero: il primo lo para con una doppia ribattuta Pisano, il secondo lo segna Sarno, ma poi non c´è più tempo. Il Montelupo vince con merito e inguaia ancor di più una Vigor in crisi di risultati: speriamo che il 2010 possa portare una netta inversione di rotta.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account