28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNA VIGOR SPUNTATA E SPENTA CONQUISTA UN PUNTO IN CASA COL SANTA CRISTINA

24-01-2009 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Faggioli, Gheri, Magini, Bennardi, Cegrani, Fanciullacci, Mazzetti, Barontini, Tamborra. All. Papini

Santa Cristina: Livi, Papini, Celentano, Sernesi, Mongiello, Innocenti A, Landi, Innocenti L, Pugi, Pagni.

Successione reti: Innocenti A. (S), Tamborra (V), Barontini (V), Mongiello (S), Bennardi (V), Mongiello (S).

Nulla da fare per la Vigor ancora falcidiata da squalifiche, infortuni e indisponibilità varie, con Bennardi e Barontini in campo in precarie condizioni fisiche. Al Palazzetto dello sport di Fucecchio, va in scena una gara scialba, anche bruttina, dove a prevalere è la voglia di vincere e fare risultato del Santa Cristina, con la Vigor che punta innanzitutto a non prenderle. Ne esce un 3-3 che forse sta più stretto agli ospiti, ma che visto come si era messa la gara, sa di grossa occasione sciupata per i fucecchiesi.
Al via è il Santa Cristina a fare la gara. Gli ospiti hanno infatti occasioni in serie, trovando sulla loro strada un Faggioli però in serata di grazia. L´estremo della Vigor non può nulla però quando Alberto Innocenti gli si presenta a tu per tu, portando avanti meritatamente il Santa Cristina. La Vigor allora fa quadrato intorno a capitan Magini e comincia a provare ad attaccare. Al primo affondo serio arriva il pareggio, firmato da Tamborra, anche se è colossale nella circostanza l´errore difensivo degli ospiti, scaturito dal notevole pressing in attacco di Barontini. La Vigor cresce, Fanciullacci non concretizza una buona occasione ma poi è Bennardi in slalom a saltare la difesa avversaria regalando a Barontini il pallone che vale il 2-1 con un sinistro angolatissimo.
Nel secondo tempo si assiste quasi ad una gara a senso unico: il Santa Cristina infatti tira a ripetizione verso la porta di Faggioli, costretto a miracoli in serie. Il portiere della Vigor si oppone a conclusioni di ogni genere, aiutato anche dal palo in una circostanza, ma nulla può sul goal da due passi di Mogiello che riporta la gara in parità a dieci minuti dalla fine. La Vigor allora si scuote, Bennardi si prodiga nonostate la caviglia dolorante, ma Livi gli blocca due volte la strada. L´equilibrio regna sovrano fino all´ultimo minuto quando la gara si riaccende: il Santa Cristina commette infatti il sesto fallo e Bennardi sigla il tilo libero che vale il 3-2 quando ormai siamo nel recupero. Nemmeno il tempo di gioire che la Vigor si fa trovare disattenta in difesa e Mongiello in diagonale supera Faggioli per il 3-3, risultato quanto mai meritato per gli ospiti che potrebbero anche passare avanti quando Gheri allo scadere salva sulla riga l´ennesima conclusione pratese.
Finisce quindi 3-3, per la Vigor un buon risultato viste le importanti assenze, ma resta l´amaro in bocca la una ghiotta occasione di vincere sprecata nel finale.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account