31 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNA VIGOR SPUNTATA E SPENTA CONQUISTA UN PUNTO IN CASA COL SANTA CRISTINA

24-01-2009 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Faggioli, Gheri, Magini, Bennardi, Cegrani, Fanciullacci, Mazzetti, Barontini, Tamborra. All. Papini

Santa Cristina: Livi, Papini, Celentano, Sernesi, Mongiello, Innocenti A, Landi, Innocenti L, Pugi, Pagni.

Successione reti: Innocenti A. (S), Tamborra (V), Barontini (V), Mongiello (S), Bennardi (V), Mongiello (S).

Nulla da fare per la Vigor ancora falcidiata da squalifiche, infortuni e indisponibilità varie, con Bennardi e Barontini in campo in precarie condizioni fisiche. Al Palazzetto dello sport di Fucecchio, va in scena una gara scialba, anche bruttina, dove a prevalere è la voglia di vincere e fare risultato del Santa Cristina, con la Vigor che punta innanzitutto a non prenderle. Ne esce un 3-3 che forse sta più stretto agli ospiti, ma che visto come si era messa la gara, sa di grossa occasione sciupata per i fucecchiesi.
Al via è il Santa Cristina a fare la gara. Gli ospiti hanno infatti occasioni in serie, trovando sulla loro strada un Faggioli però in serata di grazia. L´estremo della Vigor non può nulla però quando Alberto Innocenti gli si presenta a tu per tu, portando avanti meritatamente il Santa Cristina. La Vigor allora fa quadrato intorno a capitan Magini e comincia a provare ad attaccare. Al primo affondo serio arriva il pareggio, firmato da Tamborra, anche se è colossale nella circostanza l´errore difensivo degli ospiti, scaturito dal notevole pressing in attacco di Barontini. La Vigor cresce, Fanciullacci non concretizza una buona occasione ma poi è Bennardi in slalom a saltare la difesa avversaria regalando a Barontini il pallone che vale il 2-1 con un sinistro angolatissimo.
Nel secondo tempo si assiste quasi ad una gara a senso unico: il Santa Cristina infatti tira a ripetizione verso la porta di Faggioli, costretto a miracoli in serie. Il portiere della Vigor si oppone a conclusioni di ogni genere, aiutato anche dal palo in una circostanza, ma nulla può sul goal da due passi di Mogiello che riporta la gara in parità a dieci minuti dalla fine. La Vigor allora si scuote, Bennardi si prodiga nonostate la caviglia dolorante, ma Livi gli blocca due volte la strada. L´equilibrio regna sovrano fino all´ultimo minuto quando la gara si riaccende: il Santa Cristina commette infatti il sesto fallo e Bennardi sigla il tilo libero che vale il 3-2 quando ormai siamo nel recupero. Nemmeno il tempo di gioire che la Vigor si fa trovare disattenta in difesa e Mongiello in diagonale supera Faggioli per il 3-3, risultato quanto mai meritato per gli ospiti che potrebbero anche passare avanti quando Gheri allo scadere salva sulla riga l´ennesima conclusione pratese.
Finisce quindi 3-3, per la Vigor un buon risultato viste le importanti assenze, ma resta l´amaro in bocca la una ghiotta occasione di vincere sprecata nel finale.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie