29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNA VIGOR BRUTTISSIMA NAUFRAGA IN COPPA

21-09-2010 - News Generiche
Pietà 2004: Mercatanti, Roccabianca, Mucci, Coppini, Taruffi, Peruzzi, Marchi, Coppini, Turano, Cusano, Lorenzini, Vannucci. All. Tabani.

Vigor Fucecchio: Volpini, Barontini, Colucci, Bennardi, Cegrani, Fanciullacci, Sarno, Tamburini, Magini, Pisano n.e. All. Stefanelli

Successione reti: Coppini (P), Roccabianca (P), Mucci (P), Taruffi (P), Coppini (P), Bennardi (V), Sarno (V), Peruzzi (P).

Una Vigor troppo brutta per essere vera perde malamente in quel di Firenze contro una Pietà non trascendentale ma di sicuro più concentrata e vogliosa di vincere.
Gli uomini di Stefanelli sono in gara solo per i primi dieci minuti di gara, quando hanno 4-5 occasioni per recuperare il goal iniziale di Coppini su punizione, ma errori di mira minano ogni possibilità di aggancio e la Pietà, colpendo con convinzione, riesce a chiudere il primo tempo sul 3-0. Stesso copione nella ripresa: il 4-0 arriva immediatamente, mentre il quinto goal a circa metà tempo. La Vigor si sveglia e accorcia con Bennardi e Sarno, ma una colossale dormita lascia a Peruzzi la possibilità di segnare indisturbato il 6-2.
Il forcing finale degli uomini di Stefanelli non porta a nulla, quindi lunedì prossimo a Fucecchio servirà un´impresa per ribaltare il risultato.
Innanzitutto però servirà una squadra, quella che ieri sera non si è di certo presentata a Firenze.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account