26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Juniores

NELL´ULTIMA DI CAMPIONATO LA VIGOR TRAVOGE 14-1 IL CALCETTO INSIEME

18-04-2018 17:47 - News Juniores

Vigor Fucecchio: Vaccaro, Bordin G., Carmignani, Randazzo, Gadducci, Raducci, Pucci, Lovisi, D´Agostino, Di Pace M., Rovella, Faiella n.e. All. Vasarelli

Calcetto Insieme: Dal Poggetto, Banducci, Abdennaji, Fasolino, Franco, Biagini, El Bouti.

Successione reti: Biagini (C), Di Pace (V), Gadducci (V), Di Pace (V), Di Pace (V), Raducci (V), Raducci (V), Gadducci (V), Rovella (V), Raducci (V), Carmignani (V), Gadducci (V), Gadducci (V), Lovisi (V), Carmignani (V).

La Vigor chiude il suo campionato con il botto segnando 14 reti al fanalino di coda Calcetto Insieme e facendo l´en plein casalingo nel girone di ritorno con sette vittorie su sette. Partita senza storia a parte l´immediato inizio, con Biagini che ben appostato sul secondo palo segnava finalizzando una buona azione ospite; da quel momento in poi però solo una squadra in campo con la Vigor che una volta pareggiato con Di Pace dilagava fino all´8-1 di fine primo tempo e al 14-1 con cui si chiudeva il match. Tanto spazio per tutti gli effettivi a disposizione di Vasarelli che butta nella mischia anche i giovani Raducci, Lovisi e Pucci che ben si disimpegnano segnando e servendo assist ai compagni. Nel complesso una gara senza storia dove comunque spicca la quaterna di bomber Gadducci e le triplette di capitan Di Pace e di Raducci. La Vigor chiude così a quota 46 punti la sua seconda stagione consecutiva nel massimo campionato regionale, con nel mirino anche un possibile terzo posto finale che avrebbe grandissima valenza vista la giovane età della squadra.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account