28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR LOTTA MA CEDE A MONTECALVOLI

25-09-2010 - News Generiche
Montecalvoli C5: Mannucci, Lauria, Marsili, Del Corona, Lucchesi, Tabani, Morichetti, Butta, Pontanari, Lubrano, Petracchi, Spinelli. All. Marinai.

Vigor Fucecchio: Pisano, Magini, Barontini, Bennardi, Brancati, Fanciullacci, Colucci, Sarno, Moscatelli, Tamburini, Falaschi n.e. Volpini n.e. All. Stefanelli

Successione reti: Morichetti (M), Butta (M), Brancati (V), Petracchi (M), Butta (M).

La Vigor lotta con onore ma cede per 4-1 al Montecalvoli. Sconfitta che ci può stare, anche se in campo non si è certo visto tanto divario tra le due squadre.
Il primo tempo infatti, se si esclude gli ultimi 10 minuti, è quasi tutto di marca fucecchiese, con gli uomini di Stefanelli che provano ad impostare tenendo abbastanza il pallone. Brancati ci prova due volte da lontano, ma anche Pisano è molto bravo a sventare su Lubrano. Ancora Brancati spreca una ghiotta occasione calciando fuori, mentre Mannucci chiude lo specchio ad un tiro pericoloso di Bennardi. Poi la gara si riequilibria, il Montecalvoli inizia ad attaccare con maggior insistenza producendo un paio di occasioni, ma è Brancati ad avere quella più ghiotta colpendo il palo in contropiede. Nel finale convulso di tempo Pisano prima miracoleggia, poi viene salvato dal legno su tiro di Del Corona, ma nulla può sul tocco in porta da secondo palo di Morichetti che proprio alla fine del recupero sancisce l´1-0 per i padroni di casa.
Nella ripresa Butta in mischia (punizione ribattuta due volte dalla difesa fucecchiese) trova subito il goal del 2-0 e poi Pisano salva ancora la sua squadra, con Bennardi che subito dopo serve a Brancati l´assist al bacio per il 2-1 che riavvicina gli ospiti.
La partita gira qua perchè subito dopo Bennardi angola troppo il tiro dal limite che avrebbe potuto sancire il pareggio, poi coglie il palo esterno a Mannucci battuto. Goal sbagliato goal preso e Petracchi da fuori (lasciato colpevolmente troppo libero di tirare) piazza un pallone beffardo all´incrocio lontano dove Pisano non può arrivare.
Il 3-1 affossa un po´ la Vigor che ci prova in tutti i modi, trovando però un ostacolo insormontabile in Mannucci che miracoleggia su Magini e poi ferma Sarno facendosi trovare sempre ottimamente piazzato.
Il Montecalvoli agisce di rimessa sprecando abbastanza e proprio nel recupero trova ancora con Butta il 4-1 che chiude definitivamente l´incontro.
Per la Vigor un buon passo avanti nel gioco rispetto alle prime uscite, anche se è mancato il risultato. Nota negativa l´infortunio di Colucci, uscito con la caviglia seriamente distorta dopo un minuto dall´ingresso in campo nel primo tempo. La fortuna non è certo amica dei fucecchiesi già privi per infortunio di Soldaini, Giannoni, Gheri in questo inizio di stagione, a cui bisogna aggiungere l´influenzato Pascucci. Vedremo nei prossimi giorni se sarà possibile recuperarne qualcuno.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account