26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR FA SUA L´AMICHEVOLE CONTRO LA PORTA BERNARDA E TESSERA MATEO DJEPAXHIJA

17-03-2009 - News Generiche
Nuovo arrivo in casa vigoriana: mister Papini potrà contare sull´apporto di Mateo Djepaxhija, ragazzo albanese classe 1986, dotato di buoni numeri ma da inserire bene dei meccanismi del calcio a 5 in generale e della Vigor in particolare. "Siamo molto contenti che Mateo sia diventato uno di noi - commenta a caldo Gianluca Papini - è un ragazzo interessante e volenteroso, si è integrato bene nel gruppo e sono sicuro che potrà darci una mano in questo finale di stagione. Il ruolo? ancora non l´ho inquadrato bene, ma qualche idea in mente ce l´ho".
Molto contento anche il nuovo arrivato, che già venerdì a Prato nel match contro la Verag potrebbe scendere in campo: "Sono molto contento di essere qua; la squadra è molto buona e devo dare ragione al mio amico Besi Cegrani che mi aveva parlato benissimo del gruppo. Vedrò di fare del mio meglio".

Intanto la Vigor, priva degli infortunati Pascucci e Mazzetti (per entrambi tempi di recupero lunghi) e degli assenti Barontini e Tamborra, ha vinto per 7-6 un´amichevole contro la Porta Bernarda, buon viatico in vista del match contro la Verag che potrebbe sancire la salvezza definitiva dei fucecchiesi, dando ancor più linfa al sogno proibito dei play-off.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account