26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR CONGELA E PERDE IN QUEL DELLA LASTRA

12-12-2009 - News Generiche
Lastrigiana: Mattoni, Balestri, Cenci, Fashandi, Generalu, Manu Dorin, Moretti, Mocali, Stelloni, Tarquini, Toria, Anzini. All. Rocchini.

Vigor Fucecchio: Faggioli, Tamburini, Soldaini, Bennardi, Cegrani, Gheri, Djepathijia, Sarno, Barontini, Magini, Pisano n.e. All. Papini

Successione reti: Moretti (L), Moretti (L), Tarquini (L), Sarno (V), Moretti (L), Mocali (L), Mocali (L), Cegrani (V), Magini (V), Faggioli (V), Manu Dorin (L).

La Vigor soffre il freddo pungente della Lastra e regala la partita ai padroni di casa, non riuscendo quasi mai ad impensierirli.
La gara inizia subito bene per la Lastrigiana, con Moretti che ha subito due ghiottissime occasioni, controbilanciate da un palo colpito da Tamburini. Ma La Vigor appare congelata sia nel gioco che nelle idee tanto che Moretti trova il vantaggio e subito dopo Manu Dorin spreca altre due palle goal. Ma la furia della Lastrigiana non si interrompe, Moretti da lontano fissa il 2-0 e poi in contropiede regala a Tarquini l´assist per il meritato 3-0 che affossa la Vigor. Solo nel finale i fucecchiesi danno l´idea di svegliarsi, con Sarno che al volo deposita alla spalle di Mattoni l´ottima inbucata di Cegrani.
Nell´intervallo Papini scalda i suoi a parole, ma al rientro in campo il freddo torna ad offuscare i fucecchiesi che sono subito trafitti dal goal di Moretti e dalla doppietta di Mocali, tutti goals in contropiede che danno l´idea della serataccia della Vigor.
Fortunatamente però Magini e compagni, giocando con il portiere di movimento, ritrovano il bandolo della matassa, andando a segnare con un bel tacco al volo di Cegrani il goal del 6-2 e, successivamente, arrotondando con lo stesso Magini e con una bella puntata di Faggioli.
Sul 6-4 la Vigor spinge, mentre la Lastrigiana non riesce a segnare il goal del k.o. sprecando diverse occasioni. Nell´ultima di queste Faggioli è costretto al fallo da dietro su Moretti, guadagnandosi una giusta espulsione. Proprio nel recupero Manu Dorin firma il definitivo 7-4 che chiude il match, regalando una giusta vittoria alla Lastrigiana e lasciando senza punti una Vigor abulica e spenta. Occorrerà rimettersi in marcia al più presto in un campionato dove ogni gara è veramente durissima.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account