28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

GIACOMO BRANCATI TORNA UN VIGORIANO

09-08-2010 - News Generiche
Dopo una lunga trattativa è arrivata la firma che sancisce il ritorno in maglia Vigor del fortissimo Giacomo Brancati, esterno offensivo classe 1986.
Alla sua seconda esperienza con la casacca fucecchiese, Giacomo Brancati è stato strappato alla concorrenza di alcune squadre tra le più forti della C2. Il suo obbiettivo è quello di rilanciarsi dopo l´ultima stagione passata tra il calcio a 11 Figc e Uisp ma senza grossi risultati.
Brancati sarà fin da subito a disposizione del tecnico Stefanelli, iniziando la preparazione con i compagni il prossimo 30 di agosto.
Per la Vigor è un grosso rinforzo, considerando le doti offensive di un ragazzo dalla tecnica cristallina e dai colpi da serie superiore.
"Già due stagioni fa Giacomo ha fatto vedere tutte le sue potenzialità indossando la casacca della Vigor - afferma il d.s. Costanzo - adesso potrà replicare e fare ancora meglio per poi magari affacciarsi sul placoscenico della C1, una serie in cui a mio avviso può fare molto bene. Noi siamo entusiasti del suo ritorno a Fucecchio, speriamo che questo secondo matrimonio porti buoni risultati sia a lui che a noi".
Al momento quindi la rosa della Vigor Fucecchio per la prossima stagione è quasi definitiva. Restano in piedi un paio di trattative per un ulteriore innesto, ma si deciderà eventualmente a settembre.

Portieri: Pisano, Volpini, Faggioli
Calciatori: Gheri, Magini, Tamburini, Barontini, Soldaini, Giannoni, Pascucci, Bennardi, Fanciullacci, Sarno, Cegrani, Moscatelli, Colucci, Brancati.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account