24 Aprile 2019
News
percorso: Home > News > News Juniores

ESPUGNATO IL CAMPO DEL VERSILIA, LA VIGOR CHIUDE IN VETTA IL CAMPIONATO UNDER 19.

25-03-2019 17:27 - News Juniores
Versilia c5: Martinelli, Bertozzi, Scardina, Ortu, Orlandi, Iovino, Giappone, Andreotti, Radice, Boscolo All. Roggio

Vigor Fucecchio: Bichisecchi, Raducci, Schimmenti, Poeti, Lovisi, Campigli, Salhi, Picchi, Bini, Pucci, Bufalo, Rossi n.e. All. Accardi

Successione reti: Pucci (VF), Ortu (VE), Pucci (VF), Andreotti (VE), Giappone (VE), Pucci (VF), Raducci (VF).

Trionfano nella Regular Season i ragazzi di Paolo Accardi, protagonisti di un campionato altisonante: soltanto tre sconfitte e due pareggi in venti match disputati. Dato da sottolineare anche la miglior difesa che ha contraddistinto i vigoriani per tutto l’arco della stagione, con soltanto 45 goal subiti.
Ultima gara del campionato vinta dai bianconeri sul campo di Versilia in “Zona Cesarini”. Ad andare in vantaggio sono i fucecchiesi con un eurogoal di Pucci che incrocia la sfera di prima nel sette. Situazione già vista nel corso del campionato, con i bianconeri che si adagiano sul risultato stretto: il pareggio dei locali arriva su una conclusione da calcio di punizione che trova la deviazione fortuita di Ortu, posizionato sulla linea di porta. Il risultato varia però con Pucci che ribadisce in rete dopo un’azione in solitaria di Raducci, perno fondamentale della difesa fucecchiese. La Vigor rallenta i ritmi e accusa il colpo quando Versilia recupera la palla a centro campo e in un’azione di ripartenza trafigge Bichisecchi con Andreotti. È 2-2, i bianconeri invece di ricompattarsi e spodestare la difesa avversaria, subiscono il terzo goal, quello del sorpasso, con Giappone che, dotato di grandissime qualità tecniche, aggira Bichisecchi e deposita in rete con un pallonetto. Accardi non ci sta e riversa la propria rabbia e amarezza sui propri ragazzi che percepiscono la passione del mister e in due minuti rimettono in sesto il risultato prima con Pucci e poi con Raducci, che riprende un incontro sfuggito di mano ai vigoriani.
È triplice fischio con i vigoriani che festeggiano a gran voce, con società, mister e genitori, scesi in campo per l’occasione. Sabato sarà semifinale Play-off con Montecarlo al Palasport di Fucecchio! Vincere per continuare a cullare un sogno!


Fonte: Francesco Rossi - Ufficio stampa Vigor Fucecchio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata