29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DEFINITO LO STAFF DELLA JUNIORES PER LA PROSSIMA STAGIONE, ACCARDI SARA´ ANCORA L´ALLENATORE DI UN GRUPPO CHE PUNTA A RIPETERSI!

10-07-2017 18:19 - News Generiche

Si scioglie il dubbio legato allo staff della formazione juniores in vista della prossima stagione. Ad allenare la squadra arrivata terza a livello regionale lo scorso anno sarà ancora il confermatissimo Paolo Accardi che potrà dare così continuità di lavoro ad un gruppo consolidato dove saranno aggiunti alcuni innesti interessanti e dal sicuro avvenire. Per il ruolo di vice Accardi insieme al confermato Marco Borea, figura importantissima all´interno della Vigor anche per il gran rapporto che riesce a creare con i ragazzi, da registrare l´arrivo di Yuri Gamba ex portiere dalla importante carriera passata in varie squadre toscane del pistoiese e del pratese. Gamba, abbandonato il futsal giocato ha deciso di iniziare la carriera di allenatore e alla Vigor potrà imparare molto da Accardi. Con la stessa intenzione di imparare e mettersi a disposizione approda alla Vigor anche Stefano Boldrini che rivestirà il ruolo di consulente tecnico. Fucecchiese doc e grande appassionato di futsal, Stefano ha deciso di muovere i primi passi in una società strutturata come Vigor dopo anni di amatoriale. Altra figura che arricchisce lo staff è quella di Dario Freschi che si occuperà dello sviluppo e della crescita dei nuovi portieri della juniores, pur mantenendo anche il tesseramento come giocatore in caso di emergenze. A chiudere lo staff con le sue grandi doti organizzative e gestionali sarà anche questa stagione la team manager Barbara Vangelisti che non farà mancare il suo determinante apporto dirigenziale. C´è profonda soddisfazione nell´aver messo insieme uno staff tecnico così numeroso e ricco e siamo sicuri che ne beneficerà la squadra che potrà crescere ed imparare nel migliore dei modi. Nei prossimi giorni verrà svelato anche l´organico della prossima formazione juniores sapientemente costruita grazie anche al proficuo ed instancabile lavoro di Gabriele Giovanneschi, ormai pienamente calatosi nei panni di responsabile del settore giovanile.

Per quanto riguarda la prima squadra da registrare uno scambio di giocatori con l´Unilabel: alla Vigor arriva a titolo definitivo il pivot classe 1994 Giovanni Salvadori mentre percorso inverso lo fanno i due prodotti del vivaio fucecchiese Gianmarco Di Maria e Matteo Tersigni che già la stagione scorsa erano in prestito alla società empolese. Con Salvadori la dirigenza vigoriana è certa di aver fatto un buon colpo che va ad arricchire la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di C1.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account