30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CONTRO IL PSB ARRIVA UN SALOMONICO PAREGGIO

05-12-2009 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Pisano, Magini, Soldaini, Bennardi, Cegrani, Tamburini, Djepathijia, Sarno, Fanciullacci, Gheri, Faggioli n.e. All. Papini

Psb Pistoia: Giovannetti, Pisaneschi, Panariello P, Pratesi S, Mati, Pallini, Panariello S, Pratesi G, Frangioni, Gori, Silveri, Salamone. All. Bugiani

Successione reti: Panariello S. (P), Sarno (V), Bennardi (V), Pratesi S. (P).

Finisce in pareggio la sfida tra la Vigor Fucecchio e il Psb Pistoia. Gara bruttina che si accende nel finale, anche se nessuna delle due squadre riesce a trovare il colpo del k.o. Ai punti vince il Psb, anche se la Vigor può recriminare per non aver avuto la forza di chiudere la gara avanti sul 2-1.
Al via c´è subito equilibrio, con Cegrani che scalda i guantoni all´esperto Giovannetti, ma lo stallo dura poco perchè su un errore in fase di disimpegno la Vigor viene immediatamente punita da Samuele Panariello, abile a trovare la porta con un tiro imparabile.
I fucecchiesi, privi dell´infortunato Pascucci, tentano la rezione, ma è Pisano a salvarli con un´autentica prodezza che evita il raddoppio ai pistoiesi. Tra i tanti errori da ambo le parti ne approfitta però la squadra di casa che trova il pareggio con un gioiello di Sarno: il giovanissimo fresco di rappresentativa si gira al limite e fredda Giovannetti, con la gara che torna in parità. Il tempo si chiude con un´occasione per parte in cui si destreggiano bene i due portieri.
Nel secondo tempo la gara si anima un po´, con Bennardi che sbaglia subito una ghiotta occasione, imitato poco dopo da Frangioni che si divora un goal già fatto. Goal sbagliato goal subito, ed infatti dopo un altro errore ospite davanti porta arriva il vantaggio fucecchiese, con una bomba di Bennardi sotto la traversa su punizione.
Il Psb si disunisce e qua la Vigor ha il demerito di non riuscire a chiudere il match, fallendo due ghiottissimi contropiedi 3 contro 1. Pisano miracoleggia su Mati, ma il Pistoia ritrova il bandolo della matassa e inizia il suo assedio finale trovando il pareggio con Stefano Pratesi abile a finalizzare sul secondo palo un assist al bacio di Frangioni. Negli ultimi minuti Frangioni trova la traversa e Panariello il palo, mentre Pallini si mangia un goal a tu per tu con Pisano. Ma il pareggio regge e anche Bennardi all´ultimo secondo del recupero non trova la porta solo davanti a Giovannetti, con la sua palla che esce a fil di palo. Sarebbe stata troppa grazia per una Vigor buona in fase difensiva, ma calata alla distanza. Recrimina il Psb, che comunque poteva anche uscire peggio da una gara dove la palla non voleva sentirne di entrare in porta. Nel complesso una gara bruttina, con due squadre che hanno potenzialità ben maggiori: tutto sta nel riuscire a sfruttarle.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account