26 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

CON IL JOLLY ARRIVANO 3 PUNTI D´ORO PER LA VIGOR

05-12-2007 - News Generiche
Oropiù Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Bennardi, Pascucci, Casillo, Fanciullacci, Tamburini, Bennardi, Baronti, Barontini, Perretta M. n.e. All. Papini.

Jolly Rosignano: Verani, Bartoletti, Serretti, Capobianco E, Corbinelli, Santinelli.

Successione reti: Pascucci (VF), Casillo (VF), Serretti (R), Bennardi (VF), Casilllo (VF), Corbinelli (R), Serretti (R), Bennardi (VF), Tamburini (VF).

Tre punti d´oro per la Oropiù Vigor Fucecchio che batte 6-3 un irriducibile Jolly Rosignano, giunto al palasport di via Fucecchiello con solo sei effettivi a disposizione. Gli uomini di Papini giocano un ottimo primo tempo, grazie alla buona verve del duo Pascucci-Casillo, con il primo abile a segnare da lontano su assist di Bennardi e con il secondo puntuale nel chiudere un pregevole contropiede con un fantastico tiro incrociato, nonostante nell´occasione si infortuni il capitano Magini. Il Jolly risponde con un goal di Serretti ancora in contropiede dopo un palo di Casillo, ma per il resto è solo la Oropiù Vigor Fucecchio a fare la partita, con molte occasioni sui piedi di Bennardi, Fanciullacci e compagni. Nel finale proprio Bennardi fissa il punteggio sul 3-1 con un goal sul secondo palo su assist di Casillo e, poco dopo, i fucecchiesi si divorano altre tre nitide occasioni per dilagare. Stessa musica ad inizio secondo tempo: prima il portiere ospite Verani compie due miracoli su Pascucci e Casillo, poi un palo ferma l´avanzata del Jolly e Casillo sul ribaltamento di fronte trova il 4-1 con un siluro in diagonale all´incrocio dei pali. La Oropiù Vigor Fucecchio a questo punto si rilassa e, complice anche un´assurda espulsione per Pascucci comminata da un arbitro ancora una volta in cerca di protagonismo, permette al Jolly Rosignano di rientrare in partita. Faggioli chiude ogni varco in modo egregio con ogni tipo di parata, ma nulla può sul tiro da fuori di Corbinelli e sul colpo di testa ravvicinato di Serretti che portano il risultato sul 4-3 con 10 minuti ancora da giocare. I fucecchiesi però non mollano e tornano a pressare in cerca del doppio vantaggio, che non arriva grazie alla bravura del portiere Verani che stoppa ogni velleità offensiva di Casillo e Bennardi. Tamburini salva la Oropiù Vigor Fucecchio con un intervento sulla riga che smorza in gola l´urlo di gioia degli ospiti, poi nel finale il Jolly Rosignano inevitabilmente cala e prima Bennardi è bravo a trovare il 5-3 con una rasoiata imparabile, poi Tamburini in pieno recupero e perfetto nel finalizzare il definitivo 6-3 con un diagonale chirurgico.
Per i fucecchiesi 3 punti di platino che allontanano la squadra dalle zone calde della classifica, in vista anche di un trittico di gare contro le prime tre in classifica (col Tripetetolo in testa) da mettere i brividi. A peggiorare le cose anche un´infermeria sempre piena e i molti squalificati, per i quali spesso bisogna ringraziare arbitri con assurde manie di protagonismo.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie